aggiornamento 5.0.1 e poi jb

ciao a tutti ho aggiornato il mio iphone 4 ad 5.0.1 ma prima di ciò ho effettuato una sincronizzazione e un backup prima di aggiornare,ad ora ho provveduto nel ripristino seguendo alcune guide,ma una volta riavviato ecc non riesco a prendere il backup fatto in precedenza ma ne trovo solo altri che non sono ciò che mi serve!
nb:per fare il backup sul pc ha impiegato oltre 40minuti
cosi facendo ho perso molte ma ripeto mooolte foto,musica,impostazioni,posta elettronica e le applicazioni scaricate dall’app store,oltre repo di cydia ma che poco mi interessano ora!:mad:

come dovrei fare?il backup l’ho fatto alle 16 circa di oggi pome e su itunens neanche lo trova!:cursing:

Che repo avevi su cydia?

Sent from my iPhone using Tapatalk

delle repo consigliate un pò da amici e dal forum,ma come detto ora poco importa dlle repo di cydia!

la cosa che mi freme è trovare le foto ecc

Quali sono queste repo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

sono repo consigliate un pò da amici e dal forum,ma come ridetto ora poco importa delle repo di cydia!che neanche ricordo il nome

la cosa che mi freme è trovare le foto posta video ecc

Va beh andiamoci così…avevi scaricato applicazioni gratis che invece sull AppStore sono a pagamento?

Sent from my iPhone using Tapatalk

segnalato.

Ahahahahahahahahahaha ti prego dimmi che non è vero ahahahaahahha sto morendo

Sent from my iPhone using Tapatalk

va beh va siamo arrivati all’auto segnalazione, sono davvero perplesso da certi atteggiamenti…

Mi sa che ha segnalato me il genio

Sent from my iPhone using Tapatalk

E cmq segnalatA…sono femmina -_- ma è così difficile???

Sent from my iPhone using Tapatalk

credo che stai fraintendendo le cose,ho segnalato te!
su questo forum siete tutti alla caccia di chi scarica illegalmente qualcosa!mi son divertito a reggere il gioco con te,volevo vedere fin dove arrivavi.Si puo essere piu ingenui???un forum è fatto per aiutarsi e perche no anche farsi due risate,non farsi la guerra a vicenda!Se una persona in questo caso me,ha un problema e leggendo di qua e di la non riesce ad arrivarne a capo lo chiede nel forum,ma basta scrivere la parola “repo” “cydia” che subito voi “pastori tedeschi” cominciate con il vostro “giochino”…non trovo altre parole per commentare ciò che è diventato il forum!

ps:per coloro che leggono,cydia non è illegale e tanto meno avere le repo consigliate da iphoneitalia

A me interessano di più quelle che ti hanno consigliato i tuoi amici…

Ma mi hai segnalata vero si o no?

Sent from my iPhone using Tapatalk

adesso cancello tutti gli OT perchè mi state facendo innervosire! se volete continuare fatelo in MP che qui davvero non siamo ai giardinetti.

ti ringrazio infinitamente!Buon Natale!:wink: