aggiornamento 4.1 - 4.2.1

ciao ho un iphone 4 4.1 Jb e volevo aggiornare alla 4.2.1 per poi fare il jailbreak…
la mia domanda è il ripristino della 4.1 va bene farlo tramite itunes o è meglio andare in dfu?

vedi tu, partendo dalla dfu ed eseguendo un ripristino esegui una “formattazione” piu profonda rispetto a quella effettuata col telefono in modalità normale.

Ho letto un po di post in giro e ho notato che il jb con greenpoison della 4.2.1 da abbastanza problemi. Io ora mi trovo molto bene con la 4.1 jb. detto questo mi conviene aggiornare il jailbreak o rimanere alla 4.1?

sinceramente io non ho letto ne sentito di tutti questi problemi…

non so, ho visto post con scritto di problemi della durata della batteria ( che io ora non ho e non vorrei riscontrarli) oppure dei crash della springboard… volevo capire quali erano i veri vantaggi della nuova versione tutto qui :slight_smile:

il problema della batteria l ho letto sopratutto verso chi non aveva jb e poi lo ha fatto, ma questo accade con tutti i jb…per i crash della springboard piu che al jb sono legati a tweek di cydia che risultano in conflitto col 4.2.1

ho capito … grazie per le risposte rapide. e invece quali sono le novità della 4.2.1? ho visto sull iphone di un mio amico che ci sono nuove suonerie per gli sms, altro?

Le novità sono AirPrint e AirPlay, il servizio “Find my iPhone” gratuito per chi ha un iPhone 4, inoltre sono state aggiunte delle nuove suonerie per gli sms

in conclusione mi consigliate di aggiornare? facendo un paragone tra 4.1 (jb limera1n) e 4.2.1 ( jb green rc6.1) è meglio la seconda?

Io ti consiglierei di aspettare, anche perché a fine mese dovrebbe essere rilasciato iOS 4.3

ok grazie