aggiornamento 4.0.1 problema

ciao, ho iphone 3g con firmware 4.
stasera, mi è comparso da itunes il messaggio che era disponibile l’aggiornamento 4.0.1.
Ho dato aggiorna… ha fatto la sincro, il backup, ecc… poi all’installazione dell’aggiornamento, la barra di avanzamento di itunes è circa alla fine, quella su iphone poco sopra la metà, ma è fermo li ormai da mezz’ora… non capisco se si è bloccato e soprattutto non so cosa devo fare adesso.
A qualcuno è capitato? Cosa mi consigliate di fare?

idem con patate :cursing:
mmmmmhhh

Qualcuno ha risolto ?

ciao io lo sto aggiornando in qst momento, ho letto in giro sul web, che qst aggiornamento fà girare un po le scatole a tutti! e addirittura in fase di beckup si riescono a raggiungere tranquillamente dalle 6 alle 8 ore di attesa prima che sia stata completata l’operazione!!! ma non è finita qui, si vocifera anche che una volta installato la nuova versione, sia il menù che moltissime altre applicazioni saranno molto piu lente! e addirittura ci sono persone che hanno perso l’uso della fotocamera! io spero di essere fortunato… appena ho novità vi aggiorno volentieri

udite udite… non era bloccato. Aggiornamento alla 4.0.1 lanciato ieri sera (sabato) intorno alle 20, terminato adesso, domenica mattina alle 07.48!!!

a me tutto ok ci ha messo 20 minuti..boh

tu hau 3gs io 3g, il mio da 8 giba con 6 occupati, forse dipende anche da questo… boh

io ho un 3g…no jb…tempo di aggiornamento 15 minuti e non mi dà problemi di nessun genere…più reattivo,strano che tra vari iphone ci sia questa enorme differenza…

A me dopo aggiornamento sul 3g alla 4.01 da’ problemi con WiFi!!!

Ho dovuto ripristinare varie volte ed ora la connessione wifi…è ballerina!!!

Vorrei tanto ritornare indietro!!!

Sul 3gs invece nessun problema…per ora!

io ho aggiornato ierisera dal 4.0 al 4.0.1 ed ha fatto abbastanza veloce circa 20 minuti..dal 3.1 al 4.0 cmq ci vuole parecchio si a me ci volle + di un ora mi pare..cmq funziona tutto bene non si perde certamente l’uso della fotocamera o altro

Risolto agg.to 4.01 in loop

:cursing:

Un cassone windows xp (con il mac nn ha funzionato assurdo)

• recboot x windows (richiede .net 4.0)
  • fai exit recovery
  • rilanci itunes, scegli ripristina
  • fa tutto quello che deve fare e in 20 min e dissequestri il telefono

Scandaloso, per 9mb di aggiornamenti che pare diano + problemi che fix
3 giorni senza telefono

Ragazzi ma perchè già avete aggiornato alla 4.0.1??
io sinceramente avrei atteso ancora un pò..
La fretta di tutti questi aggiornamenti non lo capisco che poi se aveva il 4.0 (l’ho anche io) aggiornate alla 4.0.1. cosa cambia???secondo me quasi niente..
comunque..

Ciao a tutti. Io ho la versione 3.1.3 nel 3Gs, ora sto cercando di fare l’aggiornamento con la 4.0.1 da diversi giorni ma una volta scaricata l’applicazione mi appare l’icona dicendomi che il download non è andato a buon fine per problemi di rete, che a mio avviso non ci sono.
E’ capitato anche a qualcuno di voi la stessa cosa?Oppure è riconducibile solo ad un problema sul mio pc?

a me ci sono voluti 30 minuti piu’ o meno…

Io sto aggiornando ora . Mancano 90 minuti , ed è da altrettanto che è partito , quindi 3 ore totali :o

Eppure quando lo aggiornai al 4.0 ci vollero 5/10 min :blink:

si fox è capitato anche a me quando per una giornata intera ho tentato di scaricare il 4.0…sia da internet che da itunes…vicino alla fine mi dava questo errore…poi scaricando dal pc di un mio amico con una connessione iper veloce,ha scaricato tranquillamente…

Quindi è un problema di connessione a tutti gli effetti.
Grazie mille