Aggiornamento 3GS a 4.1.2 e suonerie SMS

ciao a tutti,
dopo la delusione di aver comprato uno Smartphone che NON ha la possibilita’ di navigare in tutta liberta’ (vedi FLASH player) e non avere la possibilita’ di scambiare via bluetooth file vari con altri cell,dopo mille altre cose “bloccate” ,questa e’ l’ultima che mi ha fatto proprio cadere…
Ho fatto l’ultimo aggiornamento (ho il 3GS 32Gb) e con mio grande stupore,vedo,rispetto al 4 del mio amico,che non ha le suonerie aggiuntive degli sms proprie di questo aggiornamento. Pensavo fosse per un aggiornamento uscito male,invece sembra proprio che noi utenti del “vecchio” 3GS siamo destinati a tenere le solite 4 suonerie in croce…operazione di Marketing per prendere quello nuovo? mah ditemi voi…io sono quasi deciso a venderlo,ditemi a che prezzo arrivereste e ne parliamo sono troppo deluso da Apple,Troppo per un appassionato come me!
Buon pomeriggio
Eric

Bhe se sei un appassionato, in realtà non ti lamenti del bluetooth bloccato, del flash ecc. Ogni appassionato conosce i motivi del perchè queste caratteristiche sono “bloccate”.
Un consiglio spassionato? Fai jailbreak e di questi problemi non ne hai +, se proprio non riesci a sopportare.

Intendevo appassionato di smartphone e cellulari in generale,non nello specifico di Iphone!
che prenderesti al posto di un Iphone, a oggi?
Tenendo conto dei costi,e che sia il piu’ “libero” possibile…e che faccia navigare discretamente bene??
ciao

HTC Desire HD. Navigazione a livello di iPhone4.