Aggiornamento 3.1: dubbi

Scusate se esiste la discussione cancellate pure ma da una breve ricerca non ho trovato nulla.

Il fatto è che da quanto ho capito c’è il nuovo aggiornamento software 3.1 e sono assalito dal dubbio se scaricarlo.

Questo perchè l’ultima volta che ho dato l’ok per l’aggiornamento 3.0.1(avevo il 3gs da pochi giorni) mi si è impallato tutto e mi sono ritrovato un fermacarte in mano. Sono dovuto andare all’unico centro assistenza di roma e pregare in ginocchio per farmelo sistemare. La cosa non vi nego mi ha lasciato alquanto perplesso.

Vale la pena fare questo aggiornamento e quali precauzioni prendere?

Grazie:)

Cercato male… :stuck_out_tongue:

Fatti un giro nelle sezioni giusti perchè il discorso è stato ed è tuttora affrontato :slight_smile:

Scusate la critica … ma noto che utenti meno esperti ( e anche a me succede) non sempre riescono a trovare i link relativi all’ argomento che si vuole trattare, e che sempre piu’ spesso si trova il PIERINO che sà ma non aiuta.
Mi spiego meglio, se sapete il link che interessa all’ utente distratto… invece che richiamarlo semplicemente all’ ordine, perche non gli passate ANCHE il link e tutto finisce in bellezza?
Stefan nulla di personale, ho notato da tempo questa cosa e l’ ho voluta esternare , non me ne vogliano i moderatori :slight_smile:

Semplicemente ho letto altre discussioni, ma adesso andarle a cercare proprio non mi va… se le avessi lette in questo momento posterei sicuramente il link giusto…

EDIT: e poi sinceramente basta farsi un giro veloce nelle sezione firmware e se ne trovano moltissime…

EDIT2: eccoti una delle discussioni che ti dicevo:

http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-3-x-x/23289-prime-impressioni-sul-3-1-a.html

Scusa ma se tutti chiedessero la stessa cosa almeno 40 volte in un giorno credo che il forum diventerebbe molto incasinato anche per fare le ricerche!

Per il Topic: se vuoi usare l’iPhone così come è stato concepito e venduto fagli tranquillamente l’aggiornamento, per esperienza personale non ho avuto altro che miglioramenti!

Hai ragione ma dal momento che uno comunque chiede e gli si risponde, tanto vale farlo dandogli anche il link :slight_smile:
Tanto la domanda oramai e’ stata fatta, la discussione e’ aperta. Una risposta la si da comunque, e se insieme alla cazziata arrivasse il link sarebbe tutto di guadagnato :slight_smile:
Tutto qui , we permalosetti e??? hahaha Scherzo .:slight_smile:

Mha…

Grazie Stefan;)

Da quello che leggo l’ago della bilancia, mi pare di capire, è di segno negativo. Aspetterò, anche perchè il melafonino così comè và benissimo:D

grazie ancora:)