Scusate stavo leggendo la guida
Non mi è chiara una cosa:
devo prima ripristinare (shift+ripristina) al 3.01 (iPhone1,2_3.0.1_7A400_Restore) e poi utilizzare il RedsnOw selezionando il firmware 3.0 (iPhone1,2_3.0_7A341_Restore)?
Scusate stavo leggendo la guida
Non mi è chiara una cosa:
devo prima ripristinare (shift+ripristina) al 3.01 (iPhone1,2_3.0.1_7A400_Restore) e poi utilizzare il RedsnOw selezionando il firmware 3.0 (iPhone1,2_3.0_7A341_Restore)?
Prima ripristini alla 3.0 poi aggiorni alla 3.0.1 e poi esegui il Jailbreak con redsn0w usando il 3.0 come scritto nella guida.
Scusa Mecchi, ma la guida dice di ripristinare al firmware 3.01
Riporto il pezzo in questione
Tutto quello che bisogna fare è:
* Ripristinate l’iPhone al firmware 3.0.1 che potete scaricare da qui (verranno perse tutte le applicazioni Cydia)
* Effettuare il jailbreak tramite redsn0w seguendo questa guida (Mac) o questa (Windows – Linux – 3GS) e utilizzando il firmware 3.0, proprio come scritto nella guida stessa
Ma non ha senso, aggiornare prima al 3.0.1 sarebbe come fare tutto da itunes, mi sbaglio?
sembra funzionare però…
L’unico problema è che il redsn0w-win_0.8 (quello con icy per capirsi) va in errore, cioè windows lo blocca…