Ho fatto un aggiornamento or ora del mio iphone alla versione 3.0.1 (me l’ha chiesto itunes) e io da “brava” ho detto yes !! Ora dopo il riavvio non ho più nessuna icona o altro scaricato da Cydia… dove sono finiti ? Devo rifare la procedura di Jailbroken:confused1: ?
Azz hai aggiornato con firmware jailbreak?
Avresti dovuto ripristinare il firmware 3.0.1 e fare il jailbreak con fw 3.0 come indicato nella guida.
Cmq per le applicazioni dell app store ti basta fare un ripristino da iTunes per i programmi cydia te li devi reinstallare purtroppo…
porcacccia… dove trovo la guida che mi dici ? ps se ho fatto un bk prima… mi si ripristina come era ??
purtroppo il backup è solo x i contenuti di itunes… x cydia devi reinstallare le apps una x una…
managgia… ma devo quindi rifare il jailbroken ? :crying:
Ecco la guida
GRAZIE !!! :w00t:
mannaggia mannaggia… tutte le volte che l’abbiamo detto… non si deve aggiornare un iphone jailbroken cliccando AGGIORNA su iTunes!!
anche perchè si perdono pure 500 mb di memoria…
ripristina al fw originale e fa di nuovo il jb…
:crying::crying: non l’avevo letto :crying::crying:
azz anche io ho fatto così, cosa si rischia a parte i 500mb di memoria?
Cioè quindi bisogna prima fare il ripristino poi aggiornare e poi fare il JB?
Si rischia quello che non è cosa da poco, ogni volta che ti scappa perdi 500 MB, quindi partendo dai 14 GB e 500 MB (del 16GB) arrivi a 14 GB, poi a 13 GB e 500 MB e così via…
E non cè modo di recuperarli nemmeno con un ripristino???:o
ti ringrazio, però se con il prossimo aggiornamento faccio l’aggiornamento con il file scaricato come da guida e poi faccio il jb li recupero giusto?
no, sono persi per sempre, se capita una volta credo non muoia nessuno, ma se capita spesso poi finisce la memoria…
Uhm… ho seri dubbi sul farmi il jailbreak allora…
che brutta notizia e che gran cavolata che ho fatto meno male che adesso lo so…ma neanche facendo un ripristino come nuovo si risolve? perchè in caso contrario penso che mandandolo in assistenza si accorgerebbero che era jb
credo proprio di no, perché non s insisterebbe sul fatto di nn aggiornare subito se uno risolve con un ripristino.
Per il fatto dell’assistenza tranquillo, nella sfortuna di doverlo mandare in assistenza loro cosa fanno, si prendono il tuo e te ne mandano uno che era difettato, lo hanno riparato e ci cambiano cover ed LCD per spedirtelo in tempi brevi mentre il tuo verrà riparato, e poi dato a qualcun altro proprio come hanno fatto con te.
Se stessero li a controllare tutti gli iPhone perderebbero soltanto tempo ed allora nn controllano…
grazie mille e sinceramente spero di non doverlo mai inviare all’assistenza:P
Appunto, partiamo con quella premessa :lol: