aggiornamenti su iphone 6 rimasti dopo prenotazioni e dayone

Ciao ragazzi, in questo topic potremo aggiornarci sulla disponibilità di iPhone 6 dopo le prenotazioni online e al DayOne!

Magari aggiorniamoci anche se dovessero tornare disponibili sul sito!!

in realtà proprio questo topic esiste gia

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-6-e-iphone-6-plus/137981-preordini-italia-iphone-6-aperti.html

magari questo possiamo usarlo per chi vuole dare qualche info su possibili iphone rimasti :wink:

Ok Klara, io per questo ti avevo chiesto se aprirlo o meno, non sapendo…

Comunque si, aggiorniamoci…

allora tu modifica il post ed io modifico il titolo :wink:

ragazzi… qualcuno sa qualcosa sugli iphone 6 plus rimasti nelle catene di negozi di informatica? (mediaworld , unieuro , expert e euronics)
Ho letto che per il 6 plus , una volta finite le scorte, ci vorranno 3 - 4 settimane per il ritorno nei negozi , ne sapete qualcosa? qualcuno che lavora in queste catene e sa darmi spiegazioni? perchè mi sembra strano che con il boom che ha fatto questo modello apple stia con le mani in mano e se la prenda con comodo… alla fine sono soldi in più anche per loro no? :smiley:
Fatemi sapere se sapete qualcosa
Ancora meglio se in zona toscana :slight_smile: Grazie mille

L’altro giorno ero di passaggio da Trony a Napoli (vomero) e avevano solo i 6 grigio siderale da 128 gb…

In Germania e Francia, presso i loro Apple Store ufficiali, è attivo il servizio “prenota e ritira” e onestamente il 6 plus si trova di colori e taglie differenti, quindi penso che anche in Italia, al di là dello Store online, l’attesa sia minore.

Inoltre sempre in Italia, il servizio “prenota e ritira” è nuovamente disponibile.

https://reserve.cdn-apple.com/IT/it_IT/reserve/iPhone/availability

Io confermo che a Milano e dintorni nei negozi tim i 64 gb sono introvabili…ma se qualcuno vuol darmi una mano lo sto cercando oro! Grazie

Qualcuno sa se all’apple store di marcianise è disponibile iphone 6 da 64gb o quando si riforniranno, sto chiamando da stamattina ma non risponde nessuno! Grazie

Ragazzi qualcuno ha notizie su disponibilità dei Plus all’AS Campania?

https://reserve.cdn-apple.com/IT/it_IT/reserve/iPhone/availability puoi controllare qui quando vuoi :slight_smile:

Si lo so, ma qui non c’è mai disponibilità…

Dreamer io verso le 11 di mattina dell’altro ieri sono riuscito a prenotarlo…

Se non c’è lì difficilmente lo trovi allo Store…e comunque ti do un consiglio, tu controlla sempre dalle 9:30 alle 11/11:30, sopratutto per le 10, è la fascia oraria in cui solitamente scaricano…Io ormai c’ho rinunciato dall’AS, ne scaricano 5-10 al giorno e vanno via in mezzo secondo, perchè c’è gente che al lavoro, al computer, su una finestra lavora e sull’altra controlla costantemente la disponibilità, ed essendo io uno studente, non ho questa possibilità :’)

Ciao a tutti.
Io oggi ho controllato costantemente per quasi tutta la mattinata, ma non c’è mai stato un modello disponibile.
Forse perché oggi è festivo?

Inoltre, che voi sappiate, anche di domenica li rendono disponibili?

  1. non scaricano tutti i giorni (a maggior ragione se è festivo)
  2. da quel che so la domenica non scaricano :slight_smile:

Capito… comunque ho provato sia ieri che oggi e nulla, disponibili solo i Plus da 16 space gray.

A me serve il Plus oro da 64gb, un’impresa??
Spero almeno domani!

Confermo quanto detto da Imperapple…
intorno quell’orario c’è sempre disponibilità, non tutti i colori magari ma si trova sempre qualcosa… il più raro è senza dubbio il 64 gb.

Sinceramente non ho ancora capito secondo quale criterio vengono messi disponibili i vari modelli.
Per esempio stamattina controllando non c’era nessun iphone disponibile. A un certo punto ho visto dei plus disponibili (da 16 GB), dopo 10 minuti non c’erano più neanche quelli, adesso ricontrollando sono tornati disponibili solo quei modelli. Li mettono col contagocce?
Purtroppo di iphone 6 64 GB neanche l’ombra…è da due giorni che i pochissimi modelli disponibili sono solo Plus.
Questa cosa però cozza con il fatto che se devi fare un ordine dall’apple store online per il plus devi aspettare 3-4 settimane e per il 6 i soliti 7-10 giorni lavorativi.

Bè il plus ha superato le più rosee aspettative di vendita!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk