Aggiornamenti AppStore.

Allora ho un iPhone 4S Jailbreakkato con Absinthe con iOS 5 da un paio di mesi…tutto ok, mi va bene e mi diverto…fin quando due sere fa, prima di andare a dormire, vedo le notifiche degli aggiornamenti dell’AppStore ed erano circa 36 quindi “Aggiorno tutto” ovviamente annullando pian piano tutte le cose scaricate da **********. Svegliandomi al mattino mi accorgo che non aveva ancora finito pur essendo collegato al Wi-Fi e comunque si spegneva continuamente ed era molto lento. Se provo a cambiare pagina si blocca e si spegne. Passato ieri, stanotte continuo a farlo aggiornare e stamattina siamo allo stesso punto…ora vorrei sapere come risolvere sto problema, come bloccare gli aggiornamenti…insomma fare qualcosa per far si che l’iphone diventi come prima!
Avevo pensato di ripristinarlo però mantenendo successivamente il jailbreak, ho un backup di una settimana fa più o meno però sempre col jailbreak sopra.
Grazie anticipatamente :slight_smile:

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

ps: benvenuto eh,potevi darla un occhiata al regolamento che hai accettato al momento dell iscrizione