Aggiornamenti App Store: come non farli?

L’App Store “propone” in automatico gli aggiornamenti delle varie app installate, dando come unica possibilità l’Aggiorna tutte.
Ma come faccio a dirgli di non aggiornare, e quindi non visualizzarmelo più, un aggiornamento che non voglio?

Tra i vari aggiornamenti ora mi ha proposto un aggiornamento di ungame che NON HO MAI INSTALLATO e che è collegata a Gamecenter (Minigore).
Io non ho mai attivato il gamecenter, cioè non mi sono mai collegato, e non voglio quindi collegarmi per fargli aggiornare un’app: come faccio però per far sparire questo aggiornamento da App Store?

ma perchè dovete contestare sempre tutto? se ti chiede di aggiornare vuol dire che è meglio farlo; se in macchina ti si accende la spia che ti dice di sostituire il filtro antiparticolato o le pastiglie dei freni, che fai? scrivi a Quatroruote o in fabbrica per sapere come fare a non farlo? L’Iphone non è un cellulare come gli altri ma obbedisce a una filosofia tutta particolare che è quella di Apple e che è diversa da tutte le altre. Se non ti piace non lo prendi: punto e basta!

forse ti è sfuggito che lui quell’applicazione NON ce l’ha sull’iphone

esattamente!!! Non ce l’ho! E app store mi dice di aggiornarla…e d aquello che capisco, passa da Gamecenter: l’app, ripeto, si chiama MINIGORE.
Voglio semplicemente eliminarla dagli aggiornamenti di App Store: ci sarà un modo?!

ma se provi a cliccare su aggiorna e vedi cosa succede?

non mi fido per il fatto che coinvolge il famigerato GAMECENTER, noto dovoratore di batteria!
Siccome non l’ho mai attivato, cioè non mi ci sono mai collegato, non vorrei che cos facendo si collegasse in automatico e partisse il consuma della batteria da parte di gamecenter.

Poi cmq, la domanda è: perchè mi propone la’ggiornamento di un’app che non ho???

se hai fatto il jb ,puoi eliminare il gamecenter con la guida di Killer!

non ho ancora fatto il jb: attendo il jb untethered per la 4.2.1