aggiornamenti a cydia

scusate ragazzi ma quando si aggiorna l’iphone installer e cydia mi scompaiono è normale??devo reinstallarli ogni volta??

purtroppo si,ci sono cascato anch’io :cursing:

è ovvio, perchè il CF viene sostituito

si pero mi rimane il 2.2 dopo vero cioe devo fare lo stesso procedimento della guida pero usando il file che ho nel pc dell aggiornamento a 2,2??

scusate altra curiosita…ma se io installo il programma per registrare i video quel iphone recorder che si compra tramite cydia che costa 19£ mi sembra…se poi esce il 2.3 dopo devo reinstallare tutto e pagarlo di nuovo???grazie

kappa, puoi scrivere in italiano? usando punteggiatura, accenti e tutti quegli accessori che la nostra lingua ti fornisce per farti capire. i tuoi messaggi devo decifrarli più che leggerli!

torniamo a noi. la prima domanda non ho capito che vuoi dire. parli della creazione di un CF 2.0.2?

la seconda domanda andrebbe rivolta ai creatori del programma ma io penso che se acquisti una licenza e quindi hai un seriale, lo stesso seriale potrai usarlo su tutte le future versioni del firmware, ammesso che sia compatibile.

ok dunque, per la seconda domanda ok grazie!
La prima volevo dire: nella guida c’e scritto di usare winpwn e caricare il file del firmware 2.1 giusto. quindi se adesso è uscito il firmware 2,2 devo fare lo stesso procedimento ma con il file che ho salvato sul pc del 2.2…??grazie ancora

ok ho risolto con quickpwn, ho installato cydia e installer l’unica cosa mi da errore quando cerco di aggiornare cydia. e mi dice che sono aggiornamenti fondamentali altrimenti non funziona,come mai??