aggi ad iOS 8.0.1 scaricato ma impossibile verificarlo!

Ciao ragazzi… sto sentendo che questo ultimo aggiornamento di iOS 8.0.1 sta dando tanti problemi… io l’ho scaricato… non me lo istalla perchè mi dice "impossibile verificare l’aggiornamento… come mai? a qualcun’altro lo stesso problema?

Sei connesso ad internet? il problema sembra essere proprio quello
:wink:
Verifica la connessione… Stai aggiornando via OTA o via iTunes?

Pare che Apple abbia rimosso l’aggiornamento visti i bug presenti. Io non noto alcun problema, per ora. Speriamo bene!

Scusa dove hai letto che l’aggiornamento sia stato rimosso?
(se è un link esterno potresti mandarmelo via PM)
Grazie

EDIT: effettivamente pare proprio che l’aggiornamento sia stato ritirato

VIA OTA!! e ora come faccio?!?! il prossimo mi sovrascriverà questo o?!?!

probabilmente chi ha gia aggiornato, dovrà ripristinare al nuovo ios 8.0.1

Anche io ho riscontrato questo problema, mi da il messaggio “Impossibile Verificare Aggiornamento” - iOS 8.0.1 non ha potuto eseguire la verifica perché non sei più connesso ad Internet.
Come si può risolvere questo problema?

il problema è che io l’ho scaricato quindi visualizzo l’icona badge ma non me lo fa più installare perchè dice che mi manca la connessione quando naturalmente non è vero… secondo voi il prossimo sovràscriverà questo che a questo punto non posso istallare o dovrò fare qualcos’altro? grazie!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

secondo me ci attacchiamo :stuck_out_tongue:

probabilmente, come scritto poco sopra, dovrai ripristinare con itunes…stiamo a vedere

staremo a vedere… mah… me sembrano matti!

Ciao, per cortesia modifica il termine da te usato, siamo in un forum pubblico visitato di persone da tutte le età… Grazie :wink:

ragazzi il problema si può risolvere… basta andare su generali-utilizzo-gestisci spazio e lo vedete ci clikkate e fate elimina!

Tranquilli ragazzi, basterà eseguire un backup dei dati e ripristinare come già annunciato da Klara… Non succede nulla state tranquilli :+1:

si ma lo fa togliere come ho scritto sopra… rimane solo l’icona di badge che tanto scomparirà appena ci sarà il prossimo aggiornamento… :slight_smile:

Quindi consigliate di eliminarlo dalla sezione utilizzo oppure aspettare non toccando niente?

Non mi pare d’aver letto da nessuna parte che Apple abbia il DONO DELL’INFALLIBILITA’…

A te l’ardua sentenza… in entrambi i casi quello che hai scaricato verrà eliminato.

scusate ma la notifica di badge si toglierà appena ci sarà l’altro aggiornamento vero? :slight_smile: perchè io l’ho cancellato ma la notifica è rimasta!

la notifica andrà sicuramente via, una volta che avrete ios 8.0.1 montato :wink: