Aggancio automatico a wifi: non funziona

Secondo problemino del mio nuovo iPhone 5 (non ancora ben risolto quello di Siri…).
Molto sinteticamente, al contrario degli utenti degli altri post a me è capitato solo una volta di dover rimettere la chiave wpa. Semplicemente, quando entro in casa con modem già acceso oppure lo accendo e il wifi viene rilevato, il telefono NON si connette in automatico. Devo entrare in wifi (che ovviamente risulta non connesso) cliccare su Alice blablabla e in un secondo sono connessa… Si, però devo farlo io! Quando dovrebbe connettersi da solo avendo rilevato la rete! Come mai? Preciso che non ho un pc ora e quindi l’iPhone non è mai stato connesso ad iTunes, ho già ripristinato rete e telefono una volta, ho Wind e in casa tolgo il 3G perchè avendo poco campo a) non prende b) consumo troppa batteria.

ciao, agganciati qui

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/109136-iphone-5-connessione-automatica-wifi-non-funziona.html

ragazzi , parlo in generale non solo per te giu81422, ma avete qualcosa a livello personale con tro il tasto cerca? no tanto per capire…

chiudo qui