advanced call manager

Salve a tutti sono nuovissimo del forum e del mondo Iphone. Volevo sapere se esiste un’applicazione tipo quelle che girano sui Symbian : Advanced call manager o Black list. Ossia un’applicazione che permetta di filtrare ed eventualmente bannare le chiamate in entrata da alcuni numeri o da alcuni contatti in maniera da non essere disturbati.

Grazie a tutti

iBlacklist da cydia

ma con Iblacklist non puoi gestire anche le risposte automatiche, o sbaglio?

vorrei riportare questo argomento in alto, visto che stò per acquistare il 4 e sono anni che utilizzo acm per lavorare e filtrare chiamate etc.

Nessuno è a conoscenza di qualcosa di simile per filtrare chiamate, inserire messaggi preregistrati etc. ? ovviamente un programma da poter scaricare anche senza dover avere il jb.

grazie a tutti

Come vi aveva già auggerito Simone poco sopra, nell’AppStore non esistono applicativi simili. In Cydia ce n’è più di uno ma, a mio avviso, il migliore è iBlackList. Ti permette di fare tutte le cose che hai menzionato, davvero un bel programma!

acm

si avevo letto di iblacklist ma in realtà il problema è proprio il jb, non ho ancora ip4 ma da quello che vedo ancora non è pronto il jb.

Comunque ho tentato varie volte di scrivere alla società che ha fatto il programma ( uscito ieri anche per Android ) ma non mi hanno proprio risposto…per non dire altro.

se qualcuno avesse news per favore postetele, grazie

Proposta / Appello

vorrei proporre a chi fosse interessato, a chiedere all’azienda che produce questo benedetto programma di farlo anche per iphone
Se ricevessero parecchie email forse qualcosa si potrebbe muovere.

questa è la pagina dei contatti per inviare una mail di richiesta :

Contact Melon Mobile

RI propongo…

Segreteria telefonica, blocco chiamate indesiderate, filtri su rubrica, risposte dirette con sms predisposti e tanto altro.

il programma è advanced call manager , avevo postato la pagina per scrivere direttamente all’azienda produttrice…nessuno interessato ?

rinuncio

allora ci sono state 1443 visite… mica male .

nessuna risposta o nessuno interessato.

ok rinuncio a continuare la discussione e la promozione di questo programma, peccato.