Adesso basta!!!!

Non è possibile che dopo 2 settimane il mio iPhone non è stato riparato!!! E non è possibile che un essere umano acquista un telefono, lo apre vede che è difettoso e non puo essergli sostituito, è una vergogna!!!

Se il tuo iphone era rotto all’apertura della scatola , non devi fatti riparare nulla !!! è in sostituzione immediata !!!

Stai attento

a parte il titolo del post generico e a parte che il tuo è uno sfogo personale più che un post…dove l hai acquistato questo iphone?sicuramente da un operatore…

ma perchè non può essere sostituito se è in garanzia?

scusate lo sfogo, a un centro vodafone dove mi hanno detto che la politica apple è questa

La legge non è politica !!!

Entro 7 giorni puoi farti cambiare qualuinque cosa compri , a vista, e non deve andare ad intaccare ne la garanzia ne deve essere gestito come riparazione!!!

Il problema è che non ti vogliono dare un altro iphone che loro venderebbero !!!

in primis se il telefono è difettoso devono cambiartelo senza nemmeno passare dall’assistenza apple, solo che gli operatori italiani sono sempre i più furbi siccome ne avranno pochi non vogliono dartene un altro per non avere il “casino” di passare da apple per il cambio dispositivo.
Per quanto riguarda i guasti in garanzia la politica dei negozi operatore è quella ed è differente da quella applicata da apple, difatti s elo avessi comprato in un applestore o direttamente da apple te lo avrebbero sostituito subito mentre gli operatori devono passare anche loro da apple per l’assistenza.
Per quello conviene sempre acquistarlo in applestore se si può oppure online

A me hanno dovuto cambiare un nokia n70 difettoso a 1 mese dalla scadenza dei 2 anni. Non si poteva collegare ad Internet sin dall’acquisto e per vari motivi che nn sto qui ad elencare avevo dovuto rimandare l’assistenza. La Nokia e il centro rivenditore tim hanno cercato di tergiversare per far scadere la garanzia ma con un paio di lettere raccomandate di un avvocato si sono convinti a sostituirmi il cell difettoso.

chiudo per il titolo generico

Allora… Diciamo che sarebbe sufficiente informarsi prima di fare qualcosa, sopratutto se nn si sa bene come agire.

Per avere il tuo telefono sostituito con uno nuovo o rigenerato (questa è la politica apple), sarebbe stato sufficiente contattare direttamente la apple stessa, senza passare dall’operatore. In 7/10 giorni al max avresti risolto tutto. Se vuoi saperne di piu, nella mia firma trovi il num verde apple; chiamali ed esponi il problema.