Adesivi apple non ci sono con iPhone 4

Ciao a tutti,

sollevo questa questione:

Quando ho comprato il 3G, nella confezione, c’erano anche gli adesivi bianchi con la mela che ho appiccicato su macchina e moto, perchè nella confezione dell’iPhone 4 invece non ci sono?

O… almeno, nel mio non c’erano, nel vostro?

Che gli costava metterli anche lì?

…no, io non li ho ;-(

da me gli adesivi sono presenti… sono dietro i piccoli manualetti d’istruzione.
tu l’hai preso nuovo? se si dovresti averli anche tu… anche in quello della mia ragazza erano presenti gli adesivi.

Ma daiii, davvero???

Sisi, nuovissimo, era sigillato… :cursing:
Ora mi fai venire il dubbio, stasera quando arrivo a casa controllo meglio nella scatola

Controlla bene… il fatto è che ormai nessuno guarda i manuali… si apre si prende la graffetta e via:P e invece proprio dietro i manuali ci sono gli adesivi:)
poi facci sapere se li trovi.

nel mio iphone 4 32 gb ci sono 2 adesivi…lolll

ci sono…ci sono…se è incellophanato ci sono, a meno di non incappare in errori di packaging di fabbrica…

Si ci sono , sono imboscati sotto i manuali ,cerca bene che li trovi :wink:

Confermo, io però ne avevo 3 non 2

…oddio…sta sera guardo subito, se ci sono mi sta bene…!!!
AH HA HAH AH AH AHhA

Stica… a chi troppo e a chi niente proprio :stuck_out_tongue:

Siiii, trovati!
imboscatissimi ma ci sono :smiley:

nel mio da 32gb ce ne sono due,come nel 3gs

trovati anche io !!! carini!!!

carini proprio!!! ma dove potremmo attaccarli??

nella mia confezione c’erano (2)…io ne ho attaccato uno nella targa della macchina al posto della provincia (che non ho scritta)…l’altro…nn so…ce ne sn talmente pochi che devo scegliere bene…

Macchina e moto io

confermo anche io, il bello è che solo leggendo questo post mi sono deciso ad andare a controllare ed anche io ce l’ho (2), il bello è che quando l’ho scartato, ho borbottato perché non avevano messo gli adesivi al contrario del mio primo iphone 3G

Confermo, ci sono anche nella mia confezione… ci sono in tutte :wink:

Ultimamente tra Iphone, IPod, Imac…di adesivi ne ho da vendere! :-)))