Addio JB

Il backup di iOS 4.3.3 su iOS 4.3.5 si,il contrario no

é “tornato” in vita :-), l’unico problema è che se provo a riprendere dall’ultimo back up mi dice:itunes non ha potuto ripristinare iphone “xxx” perchè la sessione di back up non è riuscita…
c’è un modo per aggirare il problema o devo ripartire da 0?

Non penso,il backup sara’ corrotto.
L’importante cmq e’ che hai risolto.

ma si, lo faccio ripartire da 0…
grazie ancora per il supporto e cmq se può essere utile a qualcuno ho quando mi dava errore 1013 ho utilizzato un altro pc (non so se funzioni sullo stesso) ho messo in modalità DFU e poi ho ripristinato manualmente con shift e ripristino…

Perfetto,prego :wink:

Ho notato una cosa:
ho provato a riprendere dei back up “vecchi” che avevo già utilizzato e funzionavano, ora, con tutti mi da lo stesso errore, strano perchè avendoli utilizzati non dovrebbero essere corrotti giusto?
non è che è possibile riprenderli “manualmente” anche perchè ripartendo da 0 il problema più grosso sono i contatti e gli appuntamenti, per le applicazioni non si perde nulla giusto?

No le app se le hai sincronizzate con iTunes potrai sempre rimetterle sul dispositivo.
Per quanto riguarda il backup prova a fare una ricerca in rete.
Incomincia da qui:

forse ho trovato il problema:
Non riesco a trovare i file di back up sul pc e seguendo la guida io non ho questo percorso: Windows XP: C:\Documents and Settings(username)\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup
mi fermo a username…:confused1:

Misteri della tecnologia e dei sistemi operativi…
Oggi ho provato ancora una volta a riprendere un back up utilizzando tasto destro e riprendi da back up… e per “magia” tutto ha funzionato… mha

Nessuna magia,avrai (sicuramente) riavviato il pc