Addio jailbreak

Quindi se lo prendo di ottobre dovrebbe andare bene!

Si…!

Scusate se post un off tipic ma ho letto che “forse” geohot e riuscito ha termianto con il lavoro sulla ps3… dove posso trovare la notizia o la procedura?

Grazie a tutti.

http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/31745-geohot-e-riuscito-ad-hackare-la-playstation-3-a.html

Forse è palesemente OT ma non capisco una cosa…perchè nel forum si può parlare di JB e non di “pirateria” ? Se è una domanda sciocca mi scuso sono novizio del mondo Apple/IPhone.

perchè il jb nn è tanto illegale ma ******* con la pirateria(non dico cosa, meglio di no) è a tutti gli effetti illegale

eheheh,sinceramente mi sembra una distinzione un pò manichea…il JB è illegale punto.

Parlare di “pirateria” è altrettanto illegale,il punto è che la nostra libertà è condizionata dalla volontà di Apple di intentare cause legali o meno.

Evidentemente la Apple tollera che si parli di JB ma non di quello che ci fai con il JB.

Tutto qui…la mie era una riflessione “morale”

Il jailbreak non è assolutamente illegale invece scaricare gratis applicazioni che sono a pagamento lo è. Infatti rubi un prodotto.
Quando faccio il jailbreak non è che rubo l’iPhone, l’ho comprato e se voglio poter usare skype in 3G, modificare i temi con winterboard, salvare gli allegati di mail, scambiare file via bluetooth con altri cellulari, ecc, posso farlo e non commetto un reato.
Purtroppo molti fanno il jailbreak solo per scaricare applicazioni craccate.

Adesso è chiaro

buon giorno a tutti, scusate l’intromissione, ma a me è venuto un atroce dubbio: ho fatto il downgrade dal 3.1.3 al 3.1.2 e poi il jb… adesso quando avvio cydia in alto mi compare scritto: this device has shshs on file for iphone os: 3.1.2, 3.1.3. Innanzi tutto: perchè? E se dovessi spegnere il telefono cosa succede? Non è che mi si riaccende col 3.1.3?
Grazie in anticipo!

Significa che puoi fare il downgrade dalla 3.1.3 alla 3.1.2 , cosa che hai fatto e non preoccuparti di spegnerlo…non succede nulla rimane alla 3.1.2 e se in futuro aggiornerai ad esempio alla 4.0 potrai sempre tornare indietro alla 3.1.3 o alla 3.1.2.
ciao:rolleyes:

grazie mille! sei stato gentilissimo!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ma dai questa non e’ pirateria:thumbdown:

Ah però, definire la pirateria come un vantaggio del jailbreak non è come invogliare a rubare? Mah…
Ti consiglio una lettura del regolamento del forum: http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-3gs-news-rumors/announcement-vietato-parlare-di-applicazioni-crackate-pirateria.html

ad ogni modo, iDongle salverà la vita di noi poveri sfigati con i nuovi boot sel 3GS…

speriamo beneeeee…

Goods2010-03-20-fifty-274

Adminwzxd17tvtnxtaegbozbqrh31s

Goods2010-04-5-seven-98

tqzycnt6hmjygpmb44fuanzhen2023janniea8r9ag

Goods2010-04-14-seven-130

mccartneydakicksqcuirsuqci5bydfsmlvqbpery2004

Goods2010-04-14-seven-122

yanwan0712l2dqk3ivhsueh0606holypnhrl3q8xcfdz