Addio jailbreak

Sono convinto che nè il dev team nè geohot riusciranno a fare il nuovo jailbreak per i 3gs con 3.1.2 e iboot nuovo!

dici, perche?

geohot ha assicurato che è facile ma che non vuole prrderci tempod ato che presto uscira un nuovo firmware!

Credo che ci riusciranno. Geohot nell’ultimo periodo non si è dedicato al
jailbreak dell’iPhone con il nuovo iBoot ma della ps3. Ora che ha terminato con la console Sony vedremo cosa combinerà…

Non vedo dove stia il problema: io il jailbreak l’ ho fatto lo stesso: certo non è ottimale però basta lasciare l’ iphone sempre acceso ( tanto non si rovina ) e il problema è risolto. Comunque anche se ti si dovesse scaricare tieni presente che in 30 secondi lo puoi sbloccare con balckrain. L’ unico problema cè l’ hai magari se vai un pò di giorni fuori casa. Tieni presente che i vantaggi (RIMOSSO) superano ampiamente gli svantaggi.

EDIT 1979jdm
L’utente citava contenuti di pirateria.

Uellala! un piratello! Kactus… ma lo sai che qui nn si puo parlare di pirateria? E non venirmi a dire che nn intendevi quello… non siamo nati ieri…

Complimenti, sei in lista per un’ammonizione!

Bè io sono d’accordo con Kaktus per quanto riguarda lo spegnimento del terminale…Io almeno non lo spengo mai quindi il tethered jailbreak mi andrebbe bene…Ma il 3GS x ora lo tengo “vergine”…mentre sul 3G mi sfizio con il jail…Comunque credo ke GeoHot se “vuole” ci riesce…ma ormai siamo a febbraio e credo ke attenderà il firmware 4.0…Chiaramente sono solo miei opinioni :slight_smile:

ammonito

???

Chi IO??? :confused1::confused1::confused1::confused1:

non tu…

aahhhh… pensavo…
Siccome ho scritto do ragione a kafkus…ma intendevo dar ragione a un’altra cosa come spiegato sopra… Ok grazie della risposta :wink:

ma insomma si sa qualcosa? ho letto in giro che sta per uscire il fw 4… ?_?

scusate se non centra niente ma come faccio ad aprire una discussione?

penso che il il firmware 4.0 uscirà a fine febbraio

in teoria dovrebbe essere rilasciato a giugno-luglio

vai nella home del forum, entri nella sezione corrispondente alla discussione che vuoi aprire e clicchi su apri thread posizionato in alto e in basso ad ogni pagina

Magari prima del fw 4.00 uscirà il 3.2…mi sembra più logico, possibile che non si metta a lavorare neanche su quello?

Tethering

Ciao Ragazzi, ho comprato da una settimana l’Iphone 3Gs da 16 gb. Sto provando ad utilzzare la funzione del tethering per usufruire del modem con Windows Vista home edition. Ma non ci riesco, sapete qualcosa in merito?
Grazie

Utilizzi la modalità via cavo o Bluetooth?

Ma avete letto il titolo della discussione?!?!

Spero di non essere ot, io vorrei comprare un 3GS usato per poter fare tranquillamente il JB senza dover ripetere l’operazione ogni volta che spengo e accendo, qualcuno può dirmi più o meno quando hanno cominciato a commercializzare gli iphone con nuovo iboot? e quindi fino a che data (+ o -) hanno il vecchio iboot?

Da circa 2 mesi…