Addebito su carta di credito di 1,98€

diamate67 ciao il denaro lo trattengono per verificare la validità della carta di credito, il denaro lo sbloccano di solito in 10-15 giorni ma ad esempio con me non è stato così, in seguito a nuovi acquisti ho ricevuto il denaro indietro, se entro 10-15 giorni non ti rimborsano nulla, prova a fare un acquisto da 0.79€ vedrai che i soldi si riaccrediteranno sulla tua carta…ciao

Buonasera , con me hanno fatto di peggio ! ho provato ad inserire la mia postepay come Visa ma non me l’ha presa , quindi sono passato a clickandbuy pero’ ho visto che 1.98 me li ha bloccati lo stesso … quei simpaticoni !.. ora come faccio a riavere il mio credito indietro ?

p.s.: prima di attivare c&b avevo €.0.73 (un residuo di itunes card) che ora non mi visualizza piu’ ( nè itunes-pc nè itunes-iphone ) quindi andranno in cavalleria 0.73+1.98 ? …

Ciao ragazzi, a me questa cifra me l’hanno addebitata due volte, mi spiego meglio. Ho associato la carta paypal all’apple store. Un primo addebito me l’hanno fatto acquistando un app da pc di 1.98 e una seconda volta per lo stesso importo acquistando un altra app ma da telefono, mi ha chiesto la verifica carta, ho dovuto mettere il codice di sicurezza e via 1.98 € fumato. Non è che lo chiede la prima volta che si scarica da un dispositivo non ancora verificato?

Addebito su carta di credito di 1,98€

Con lo stesso Apple id non dovrebbe

Addebito su carta di credito di 1,98€

certo lo stesso id ma credo sia piu legato al dispositivo da dove parte l’acquisto che non all’id, che poi sono temporanei se non ricordo male vengono rimborsati. Comunque domani chiamo apple e sento che dice.

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Addebito su carta di credito di 1,98€

certo che vengono rimborsati, è solo una verifica, in circa 10 giorni vengono riaccreditati sulla carta

Addebito su carta di credito di 1,98€

Quello che non capisco è il motivo di due addebiti anziché uno.

Addebito su carta di credito di 1,98€

Servono per confermare la carta ma son soldi che verranno accreditati nuovamente

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk