addebito errato app itunes

buongiorno a tutti come tutti i giorni stmattina visitando il blog ho deciso a scaricare un app dal costo solito di 0.79 €, procedo come solito fare, do password e via dicendo l’ app viene scaricata in modo corretto ma… dopo qualche istante mi arriva il solito sms della banca riferito all ’ aquisto con carta di credito e li la sorpresa mi hanno addebitato 1, 00€. premetto non è la fine del mondo ma se il prezzo è uno non vedo perche devo pagare 21 centesimi in più.

intanto vi ringrazio per tutto l’ appoggio che mi avete dato finora e vi auguro una buona domenica

non è che avevi in sospeso una parte di pagamento su un applicazione precedentemente acquistata?
perche capita che itunes raggruppi pagamentis diversi per poi scalarli dalla carta in una volta sola, a volte capita anche che non avendo credito a sufficienza il programma ti fa acquistare ugualmente l’app salvo poi recuperare il credito successivamente.

pensavo anchio una cosa cosi, ma ho controllato ed ho visto che l’ ultima applicazione aquistata me la ha addebitata per totale, adesso attendo per ultima cosa, la fattura che arriva in automatico per vedere se il prezzo indicato sopra è di 0,79 oppure è di 1 euro in quel caso poi comunichero la cosa a apple

e successo anche a me praticamente avevo diciamo un applicazione che aspettava di esser pagata xD

Re: addebito errato app itunes

A me succede con la mia carta che è una ricaricabile, inizialmente mi addebitano 1€ ma poi dopo qualche giorno guardo l’elenco dei movimenti e mi addebitano 0,79€

Non chiedetemi il perché ma è così

Sent from my iPhone using Tapatalk

vedremo che succede guardero i movimenti della carta (ci vogliono un paio di giorni) e speriamo che sia cosi come succede a te, pero la cosa e un po strana

stamane finalmente controllo l’ estratto conto della carta di credito e per magia mi hanno addebitato l’ importo giusto ovvero 0,79 €… tutto perfetto come sempre, adesso indago un po meglio perche quando ricevo l’ sms di avviso di addebito questo sia di un altro importo (1€), ho notato che avendo aquistato anche altre applicazioni ma tutte di importo superiore questa segnalazione errata non si era mai verificata,.
cmq grazie lo stesso del supporto a tutti quanti voi
vi auguro una buona giornata

forse succede con le applicazioni che costano solo 0,79€!!!
io non ricordo l’addebito iniziale su applicazioni superiori a 0,79 ma ricordo benissimo che quando costa 0,79 prima mi visualizza 1,00 e poi dopo qualche giorno 0,79…

comunque tutto è bene quello che finisce bene.

Salve a tutti,mi è capitata una cosa da non credere e non so a chi rivolgermi!
Ho acquistato su app store il gioco “l’era glaciale” al costo di €0,79 mi trovo un addebito sulla post Pay di €79,99 e sulla ricevuta mandata per mail c’è solo quell app.
Cosa devo fare???

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu cliccabile :slight_smile: