addebito acquisto applicazione itunes store (ma io non credo di averla fatta)

Ciao,stasera mi arriva un messaggio di notifica della carta di credito dove mi addebita il costo di 1,89 euro per acquisto in app store…:blink:cosa strana è che all’ora indicata ma sopratutto oggi io non credo di aver fatto acquisti???come è possibile?mi domando,ma poi non avrei dovuto mettere la password per fare l’acquisto?questa cosa non mi piace,come posso controllare a quale acquisto si riferisce?io credo di esser sicuro di aver fatto in tutto 2 acquisti di app su itunes,per cui proprio non me la spiego questa cosa…ma soprattutto posso rimuovere la carta di credito dal mio id per evitare che succedano cose come questa?

Ciao, apri itunes sulla sinistra selezione iturns store poi ti sposti in centro ed in alto clicchi sul tuo nick. Poi selezioni acquisti se non erro e da li vedrai lo storico e potrai anche segnalare un problema

Ciao, la cifra é 1,98 e non 1,89 :wink: viene prelevata questa somma per verificare la validità della carta e verrà rimborsata entro una 15ina di giorni. Tutto normale quindi. Succede quando inserisci un nuovo metodo di pagamento o quando imposti il primo metodo di pagamento nel tuo account apple.

Chiudo per argomento trattato