ciao vorrei acquistare uno di quei caricatori da auto con presa usb da inserire nell’accendisigari e poi con il cavo caricabatteria dell’iphone 5 utilizzarlo in auto …ci sono rischi di corto circuito secondo voi o mi fido ???
intendo tipo questo in allegato
io ne ho uno simile della “cellular line”
va benissimo
Se imitazioni di marche conosciute io mi fiderei, però rimango sempre dell’idea di prendere prodotti originali…
Io nè ho uno cinese e va benissimoasd
Vediamo per quanto…asd
Io ne ho comprato uno identico a 2 euro dai cinesi e funziona perfettamente con l’iphone 5.
io comprato da un negozio di elettronica qui a modena di fianco a casa… 2 €…
Si dovrebbe andare, puoi stare tranquillo.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
ragazzi provato a usare l’adattatore usb, collego il cavo lightning e fin’ora tutto ok, il led “dell’accendi sigari USB” è verde, collego il telefono e il led diventa rossa e il telefono non si ricarica… motivo? qualche idea?
adattatore per accendisigari auto con presa usb
Mi Sa che non è supportato !!! Anchio ne avevo uno comprato a poco e mi faceva lo stesso scherzo,allora ne ho comprato una della cellularLine e da un’ anno a questa parte non mi ha dato mai problemi !!!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
mi potresti mandare il modello in pm? oppure dove l’hai comprato e a quanto. graziw
Ho trovato questo caricabatterie per auto Caricabatteria da auto da 2,1 A per iPhone 5, iPad mini e iPad 4a generazione Belkin : Caricabatteria da auto da 2,1 A per iPhone 5, iPad mini e iPad 4a generazione.. Mi smbra ottimo. Ma dove lo posso acquistare online? Qualcuno l’ha trovato?
Aspetta un pochino di tempo, poi lo avranno quasi tutti i negozi on-line più importanti.