adattatore per accendisigari auto con presa usb

ciao vorrei acquistare uno di quei caricatori da auto con presa usb da inserire nell’accendisigari e poi con il cavo caricabatteria dell’iphone 5 utilizzarlo in auto …ci sono rischi di corto circuito secondo voi o mi fido ???
intendo tipo questo in allegato

io ne ho uno simile della “cellular line”
va benissimo :slight_smile:

Se imitazioni di marche conosciute io mi fiderei, però rimango sempre dell’idea di prendere prodotti originali…

Io nè ho uno cinese e va benissimoasd

Vediamo per quanto…asd

Io ne ho comprato uno identico a 2 euro dai cinesi e funziona perfettamente con l’iphone 5.

io comprato da un negozio di elettronica qui a modena di fianco a casa… 2 €…

Si dovrebbe andare, puoi stare tranquillo. :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ragazzi provato a usare l’adattatore usb, collego il cavo lightning e fin’ora tutto ok, il led “dell’accendi sigari USB” è verde, collego il telefono e il led diventa rossa e il telefono non si ricarica… motivo? qualche idea?

adattatore per accendisigari auto con presa usb

Mi Sa che non è supportato !!! Anchio ne avevo uno comprato a poco e mi faceva lo stesso scherzo,allora ne ho comprato una della cellularLine e da un’ anno a questa parte non mi ha dato mai problemi !!!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

mi potresti mandare il modello in pm? oppure dove l’hai comprato e a quanto. graziw

Ho trovato questo caricabatterie per auto Caricabatteria da auto da 2,1 A per iPhone 5, iPad mini e iPad 4a generazione Belkin : Caricabatteria da auto da 2,1 A per iPhone 5, iPad mini e iPad 4a generazione.. Mi smbra ottimo. Ma dove lo posso acquistare online? Qualcuno l’ha trovato?

Aspetta un pochino di tempo, poi lo avranno quasi tutti i negozi on-line più importanti.