adattatore micro sim con tim e dubbio su doppia sim

salveeee
dato che ho ordinato il mio iphone… e mi hanno detto che sarà venduto con tim(pensavo vodafone… invece no)volevo sapere… se è vera la voce che nella confezione ci sarà anche in regalo un adattatore microsim-mini sim

poi dato che al momento ho anche un altro cell (che lo uso come muletto… ci vado in spiaggia… e prima dell’arrivo del 4) sarebbe possibile ad esempio mantenere il mio numero sulla sim e prendere una microsim facendo mettere il numero che ho sulla sim…? quindi usare il muletto con la sim attiva e l’iphone con la microsim…? ovviamente credito cala o da uno o dall’altro :smiley:

grazie

L’ adattatore te lo regalano, ma non è possibile avere lo stesso numero di telefono su due sim…

Vodafone lo fà sim BIS si chiama se non erro

non ci sta l’adattatore :frowning: posso andare a richiederlo?
scusate se non vi ho detto che l’avevo preso… ma mi avreste preso per pazzo che ancora non l’avevo aperto eheh :smiley:

mi sono dimenticato… non mi hanno dato il bumper… lo richiedo al negozio o lo ordino tramite l’app dell’app store?ah ma… non ho trovato nemmeno la scheda micro sim tim -.-

DMAN@ grazie millee
però che devo fare esattamente? prima farmi fare il passaggio alla micro sim dalla mini sim e in seguito richiedere la sim bis giusto?

Per quanto riguarda l’adattatore è strano che tim non te lo abbia dato con la confezione della sua microsim contestualmente all’iphone 4 che ti hanno venduto… controlla bene altrimenti torna alla tim e richiedila.
Per la sim bis di vodafone puoi fare la richiesta contemporaneamente di conversione a microsim + sim bis cmq controlla sul sito vodafone i costi del sim bis -> http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/dispatcher.do?ty_key=pri_bis&tk=9609,c

sono passato oggi al negozio euronics… gli ho detto delle mancanze… adattatore microsim- microsim tim e bumper… ci devo ripassare però nel pomeriggio perchè mancava il commesso che mi ha dato l’iphone…

l’avventura con l’iphone parte male :frowning:
me lo faccio cambiare o mi faccio ridare i soldi -.-

cambiare perchè non c’è l’adattatore ??? na plastichetta bucata da 2 cm.

sarebbe come pretendere che ti cambiano un’auto nuova perchè in una ruota manca il tappino della valvola sulla gomma… dai su…

il bumper non te lo dà il negozio, si scarica l’applicazione sull’appstore e da li si ordina in maniera automatica (è scritto anche sui muri tra un pò)

e la microsim? -.-
il bumper tramite app solo se si compra l iphone tramite app store… o sbaglio?se si compra al negozio non dovrebbero darlo loro…?

la microsim che la vuoi gratis? te la paghi oppure se hai l’abbonamento te la cambiano gratis (vedi vodafone).
Sbagli il bumper (te l’hanno appena scritto) ti scarichi l’applicazione e fai tutto in automatico.

si però la microsim non dovrebbe essere inclusa?.. sinceramente mi frega poco però per correttezza… si dovrebbe trovare all’interno
così come quando avevo preso il 3g a euronics… così come sta scritto sul sito tim!

non te la da nessuno inclusa, a meno che non fai un nuovo contratto o la portability, in quel caso allora si.

in realtà sia tim che vodafone con ogni iphone venduto a prezzo pieno da anche una microsim con 5€ di traffico… -> Apple iPhone - Prodotti - TIM Offerte iPhone 4: piani e tariffe Vodafone