Ad un tratto senza copertura wind

ciao a tutti.è la prima volta che utilizzo questo forum e spero che possa essermi di gran aiuto.io e mia moglie abbiamo l’iphone 4s con software ios 5.1.ad un certo punto della giornata(forse perchè ha effettuato qualche aggiornamento di qualche app,non so) lei è rimasta senza copertura.in altoa destra compare solo i wind senza tacche.ho cercato di risolvere il problema ripristinando le impostazioni di rete ma niente.volendo capire se magari era un problema di sim ho inserito la mia nel suo telefono,ma mi dava lo stesso problema.dopo cio ho rimesso la mia sim nel mio iphone(che fino allo scambio di sim andava benissimo) ed ora anche nel mio ora mi da il suo stesso problema.non so proprio cosa fare.ho bisogno urgentemente di aiuto anche perchè abbiamo un bambino ed ora tutti e due siamo senza telefono.help me please.

Provate un ripristino con iTunes senza riprendere alcun backup

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusa la mia ignoranza…ho collegato l’iphone a itunes,ma non trovo niente dove posso ripristinare il telefono…

Una volta collegato l iPhone cliccate su “iPhone di xxx” ,vi si aprirà la
Pagina di riepilogo del vostro iPhone…e li troverete anche il bottone ripristina.

Avete il jailbreak?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Appena lo colleghi ad Itunes, nelle info di prima pagina, in basso trovi l’opzione “ripristino”

È probabile che ci sia un problema momentaneo alla bts della tua zona, in poche parole il problema potrebbe essere della Wind…
Ma hai provato con un riavvio??

Potrebbe anche essere

Sent from my iPhone using Tapatalk

In questi giorni è capitato anche a me con Tim…

ok sta ripristinado…ci vorra qualche min…scusa ma non sono cosi conoscente di questi termi…cos’è il jailbreak?oh mamma!

sto ripristinando ora.no cmq non è un problema della zona,anche perchè mia moglie era tutto il giorno al lavoro(in centro milano)e non si era accorta che era senza copertura.poi ho inserito la sim in un altro telefono piu semplice e il segnale è ok.

Il jailbreak è una modifica software per iPhone che consente di sfruttare appieno le potenzialità del terminale.te l ho chiesto perché se lo avessi avuto avresti dovuto impostare l iPhone in una determinata modalità prima di procedere con il ripristino

Sent from my iPhone using Tapatalk

si l’ho appena letto adesso.no non ce l’ho ovvio gia che non sapevo manco cosa fosse.dove posso scaricarlo?sono andato il qualche sito ma vedo che ci sono diversi elenchi di firmware 5.1 ecc…quale devo selezionare???

Intanto prima risolvi il problema
Della rete…il discorso del jb qui è offtopic

Sent from my iPhone using Tapatalk

Certo.

Niente.ho ripristinato il software ma mi da lo stesso problema.posso fare altro ???

Più di un ripristino senza riprendere il backup non puoi fare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non ti resta che chiamare l’assistenza e vedere un po’ :slight_smile:

Oh dio e quindi???non c’è proprio niente che io possa fare??

Si chiamero l’assistenza e vedremo.grazie a tutti cmq.

Dio potresti lasciarlo dove è però, sai?

Sent from my iPhone using Tapatalk