Acqusto iphone 3gs 16gb

Vorrei acquistare questo iphone che pero ha un problema dopo che la persona che lo vende a fatto l’aggiornamento ios 5 mi ha detto che il gps e il wi-fii funzionano e anche tutto il resto ma non aggancia piu la rete.
Volevo chiedervi e riparabile riesco ovviamente seguendo i vari discorsi su sblocchi ho ripristino a risistemarlo oppure e da buttare ?
visto che e il mio primo iphone vorrei essere sicuro che sia riparabile

Probabilmente l iPhone in questione è straniero e ce bisogno di una procedura per sbloccare la parte telefonica.
In questo caso pero perderai il gps…e potrai nel caso utilizzare i navigatori solamente attaccandoti ad una connessione.
Comunque acquistare dispositivi italiani è sempre la scelta migliore :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dimenticavo oggi dorei vedere un iphone 3GS da 32 gb con gia installato il 5 e cydia il ragazzo dopo lunghe ed estenuanti trattive me lo lascia a 200€ meno dice non puo,che dite e un’occosiane lo vende perche a preso il 4s,che dite lascio perdere quello con la sim bloccata e per 30€ in piu mi butto su il 3gs 32gb forse e meglio che mi consigliate ?
comunque grazie per aver scritto ampiamente la procedura per vedere se e straniero sara’ la prima cosa che controllo appena me lo porta a vedere…

salve a tutti allora sono in trattativa con un paio di iphone 3gs 32gb volevo farvi alcune domande che potrebbero sembrare stupide ma gradirei una risposta una volta preso iphone cosa devo fare per renderlo mio se non sbaglio quando si compra la persona lo attiva a suo nome posso passarlo al mio come si fa ? secondo come controllo sse non ha qualche malfunzionamento entrambi i cell hanno il 5 e tutto il resto ma esiste una prova da fare veloce per vedere se funziona tutto ? per adesso solo questo il resto appena avro iphonee in mano.

sul forum, con una semplice ricerca, trovi tutto. sono argomenti stratrattati

ok trovato grazie scusa ma non pensavo propri alla ricerca,spero che ento oggi me lo consegna cosi vedo con i miei occhi,