Ciao ragazzi, come ho già detto nella presentazione, ho venduto il mio Samsung S3 per passare ad Apple, e ho deciso di acquistare un 4S usato.
Vi voglio chiedere aiuto.. ci sono vari annunci di persone che ne vendono, anche in ottime condizioni, a prezzi anche poco credibili, anche intorno ai 200 euro..
Volevo chiedervi, come posso capire se è un buon usato, o se ha problemi? Di certo non potrei stare per ore col venditore a guardare e provare il telefono.. e se dovesse avere un difetto che si mostra dopo un lungo periodo di utilizzo? Tipo batteria fusa che dura poco, crash improvvisi ecc.. ANche perché sapete come funziona, una volta che ti porti il prodotto a casa, e dovesse andare male, il venditore di certo non se lo riprende, per cui se non funziona, rimango fregato..
Acquisto usato, help!
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
grazie
Sposto in “consigli per l’ acquisto”
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Grazie per la correzione.. Mi sarebbe piaciuto anche un aiuto!
E a noi il rispetto delle regole, grazie.
Il mio consiglio è di comprarlo nuovo.
Se pensi di rispondere sempre così male, chiuso subito e tanti saluti
Acquisto usato, help!
Io ti direi di comprarlo e vedere la fregatura che ti danno..
Il giorno in cui riuscirò a comprare un iphone 4-4s a 200€ senza che sia una mattonella, lo dico a tutti.
Sent from my iPad using Tapatalk
Acquisto usato, help!
200 euro un 4s? Sicuramente c’è qualcosa sotto. A questi prezzi lascerei perdere. Parere personale.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Acquisto usato, help!
Ciao, recentemente ho acquistato un 4s a 150€ essendo però consapevole che era bloccato da operatore e che aveva un vetro fracassato perciò credo che con 200€ al massimo compri un 4 da 8gb se ti va bene. Se sali a 300/350€ inizi a trovare 4s con un anno di vita o poco meno, guarda anche la sezione mercatino per farti un’idea
Inviato dal mio iPad
Ragazzi direi che la mia risposta è stata un po’ fraintesa.. Non intendevo essere acido né maleducato, tuttavia mi è parso di capire che facciate un uso diverso da quello concepito, della vostra posizione di moderatori.. :confused1:
Tornando al topic, il prezzo di 200 euro che ho detto era riferito ad uno dei tanti annunci che ho visto, a cui chiaramente non abboccherei mai.
Ho aperto questo topic perché fondamentalmente mi interessava sapere, alla vista di questi iPhone, se è possibile, usandoli per qualche minuto, capire se ci sono difetti o altro.
Chiaramente se avessi potuto comprarlo nuovo l’avrei fatto, e avrei evitato questo topic.. ma dato che non posso :mad:, devo accontentarmi dell’usato.
Chiudo.
No guarda… ti sbagli credimi. Abbiamo a che fare con centinaia di post e molto spesso, proprio perchè i testi non hanno espressione o tonalità, si può fraintendere: questo vale sia per noi che per chi scrive. Per questo chiediamo sempre di utilizzare un tono moderato e comprendere che un post “correttivo” (come quello dopo il tuo primo dal moderatore Klara) è semplicemente un richiamo a qualcosa che dovrebbe essere conosciuto al momento dell’iscrizione e sottoscrizione del regolamento.
Nessuna polemica o voglia di bacchettare ci mancherebbe… l’asilo lo abbiamo superato tutti ![]()
Detto questo, chiudiamo questo capitolo OT