Acquisto tramite contratto operatore conviene veramente ?

CONCORDO ! ma attenzione ad avere solo 2 GB !!! Si rischia di dover attivare a 5 euro l opzione Super Internet !!!

Inviato dal mio iPhone

io ho deciso di prenderlo con questa formula!! Decisamente la migliore!

Inviato dal mio iPhone

Va beh esiste anche l’opzione a 7Gb nel caso :smiley:

@lisa&lisa : in caso tu debba quotare piu persone usa il tool multiquote "+ in basso a dx del post, evitando messaggi consecutivi, come da regolamento.grazie :slight_smile:

Stavo confrontando un po’ le offerte…
vodafone è carissima!!!
le migliori sono 3 o tim…
wind offre solo il 16 gb (sia di 6 che di 6+)
con partita iva credo convenga più tim…

edit: anche ricaricabile vodafone … 35 euro al mese + 250 euro di anticipo iphone. (6 nplus, 240 se iphopne 6)

Ragazzi scusate, mi potete spiegare un po l’offerta Top Unlimited 3? Cioè per un iphone 6 16gb, paghi 100 euro iniziali e 30 euro al mese per sempre?

si ma a 40 euro mese +Tcg + 200 di anticipo!! Un po troppo ! Però sempre più conveniente di altri gestori !

Inviato dal mio iPhone

35€/mese per 30 mesi e hai chiamate e messaggi illimitati e 2 GB di internet in LTE al mese, più l’anticipo che varia a seconda del modello

Grazie mille, gentilissimo. Mentre per il finanziamento direttamente all’apple, per prendere solo il telefono, senza abbonamenti, come faccio a sapere quanto viene al mese per 24 o 30 mesi ( il 16gb)?

sarà con apple stessa che ti metterei d’accordo…comunque con apple credo sia 24 mesi

qui si parla di operatori :wink: quindi il resto è off topic

Qualora non ti sia possibile beneficiare di promozioni bisogna aggiungere la tassa di concessione governativa di 5,16€ al mese per i privati e 12,91€ per le utenze business

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devi recarti da loro, ma col finanziamento puoi fare anche solo 12 mesi e finanziare un qualsiasi importo superiore (mi pare) a 300 o 500€. Ovvero puoi decidere di pagare a rate tutti i 729€ oppure anticipare 100-200€ e finanziare il resto, e decidere quanto spendere al mese, di conseguenza ti dicono quanti mesi di rate devi pagare :slight_smile: se non hai interessi coi piani tariffari, questa è sicuramente la soluzione migliore!

eh si alla fine penso che mi conviene fare così… perchè per ora con la 3 ho già un’offerta attiva ( 30 minuti, 30sms e 250mb di internet a settimana, 4 euro al mese) che mi va più che bene…

Allora opta per lo store :slight_smile:

ah un’ultima domanda… ma potrò andare in 4g con il mio vecchio abbonamento poi?

Ti contatto in privato che stiamo andando troppo OT :wink:

grazie axlrosethebest per aver risposto

Anche io ero indeciso se prenderlo con contratto o meno, ma alla fine rimanere legato ad un offerta per 30mesi è troppo. Preferisco prenderlo contanti

La convenienza dipende da come ti trovi. Io con Tim da Natale 2013 mi son sempre trovato benissimo, e non mi disturba star con loro 30 mesi (due anni e mezzo)

Inviato utilizzando Tapatalk

Vi racconto come ho acquistato un Iphone 6 16 Gb color oro.
Mi sono collegato al sito della Tim è ho notato che si poteva acquistare online un Iphone 6 16Gb al prezzo di 739 euro ma sorpresa delle sorprese chi è cliente Telecom può acquistarlo a poco più di 20 euro al mese per 36 mesi pagandolo sulla fattura Telecom.
Perfeziono online l’acquisto e lo stesso giorno ricevo una telefonata da Telecom che mi chiede conferma.
Dopo 4-5 giorni mi viene consegnato l’Iphone al mio domicilio tramite corriere.
Devo dire che Telecom ha riservato ai sui clienti un’ottima offerta.