acquisto supporto auto (Audi A3)

Salve raga, ho da poco installato il nav g-map ALPS nel mio iphone 3gs, e mi chiedevo quale supporto auto usare nella mia A3.
Devo escludere a priori tappetini e attacchi alle bocchette, perchè ho quelle circolari come nel TT e non ho un cruscotto liscio; nemmeno di quelli con la presa dall’accendi sigari perchè è molto indietro vicino al freno a mano, e pure quello con cradle di fianco l’autoradio perchè ho i bottoni troppo sporgenti (è la Chorus quella di casa).
Dunque nn mi rimane che 2 scelte, la classica a ventosa stile supporto della Navigon (anche se non intendo spendere quella cifra) e temo sempre che si stacchi tutto un tratto (l’ho visto accadere su di un tom tom) l’altra rimane quella originale messa nel blog, con l’iphone appoggiato sul quadro in mezzo.
Trai i prodotti validi ma non troppo cari nn oltre le 15-20€ quali mi consigliate?

Ciao io nella mia Golf ho messo quello a ventosa , e ti assicuro che non si stacca mentre vai.
Certo ogni tanto una bagnatina alla ventosa non fa male, cmq è comoda in quanto puoi toglierla quando non ti serve o lasci la macchina in posti a rischio ( per non incuriosire malintenzionati) e inoltre , almeno la mia, ha il supporto orientabile sia verticalmente che in landscape , e avendo il Navigon che prevede entrambe le modalità lo trovo molto utile :wink:
Credo di ricordare che è della cellular line e l’ho pagato meno di 20 euro.