Acquisto Primo Iphone,consigli cercasi!

ciao a tutti!
complimenti a tutti i moderatori & admin perchè è un forum utilissimo e ben ordinato…
allora,tra pochi giorni comprerò il tanto desiderato iphone 3Gs,il mio primo iphone:wub:…ho naturalmente dubbi e timori,prima di tutto,dove lo compro?
Vodafone o grandi catene di elettrodomestici(unieuro e co),considerate che nella mia città non c’è l’apple store e non voglio comprarlo online…lo comprerei a prezzo pieno,voi cosa dite?gli abbonamenti nn mi convincono…
e poi consigliate di comprare anche la pellicola prottetiva oltre alla custodia?e quali custodie mi consigliate(da comprare on line possibilmente)

kissssssss:rolleyes:

Devi valutare se lo vuoi con contratto o meno,
io andrei sull’appstore di sicuro… odio gli abbonamenti

custodie e pellicole ??? aspetta di averlo in mano poi comincia a cercare, ma ti avviso che io ne ho provate 4 prima di avere la perfezione (x me ovviamente)

si si ma infatti ho faticato per mettere da parte il mio bel gruzzoletto per comprarlo a prezzo pieno…
mica sai dirmi se la schermata di icone è differente se lo compro da vodafone?perchè ho letto da qualche parte questa cosa…se così fosse lo comprerei da unieuro…
o magari su applestore on line…

non saprei dirti… ma tanto le cambi appena lo prendi…

io userei lo store con consegna a casa…

Anch’io lo prenderei online sul sito Apple :wink:

Io l’ho preso sul sito della apple! Lo paghi prezzo pieno, ma ne vale la pena, ti arriva comodamente a casa e puntualmente! (almeno da quello che hanno detto gli altri)

Guardati questo topic:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/18776-apple-store-tempi-consegna-3gs.html

Ciao!! :smiley:

…ma oltre ai 20 euro di differenza,cosa cambia se lo si compra alla apple o in altri centri?(che siano vodafone,tim e catene di elettr?)

Dipende, se sottoscrivi qualche contratto lo paghi di meno ma poi sei legato tra rate e abbonamenti, se lo compri in negozio senza abbonamento credo non cambi niente, a parte ovviamente il leggero aumento di prezzo.
Vedi te, secondo me convinene aspettare una settimana, a meno che non ti serva subito :wink:

no no senza abbonamenti…lo prendo a prezzo pieno,la mia preoccupazione è che ordinandolo lunedì,che è 27 non arrivi per il 7 data della mia partenza…

Ordinandolo il 27, a meno che non caschi il mondo, il 5 o il 6 lo avrai! :wink:
Come ti ho scritto di là comunque, ti consiglio di ordinarlo domani stesso se puoi!

ehhhh magariiii…i soldini sulla carta li avrò lunedì!a proposito che tu sappia accettano postepay??è circuito visa,quindi presumo di si…

Si, io ho pagato con la postepay, basta che la metti come VISA :wink:

grazie mille…tu l’hai preso su applestore?

Figurati :wink:
Si, dovrebbe arrivarmi il 30 o il 31 a quanto mi hanno detto!

Scusa Aytys
sarà per te una domanda scema ma io che sono nuovo…
Quando acquisto l’i phone devo installare i tunes e solo da li posso acquistare le applicazioni o giochi originali

Nessuna domanda è scema se posta con cortesia, non aver paura di chiedere! :wink:
Si, per avere le applicazioni per l’iphone (a parte che tu non abbia fatto jailbreak) devi ricorrere ad itunes! :slight_smile:

Non solo da iTunes, anche direttamente su iPhone con l’icona App Store:)

Hai ragione, scusa Dellone, avevo tralasciato questo! :stuck_out_tongue:

figurati, tanto non ci capisco un cavolo finchè non non ce l’ho e mi decido come acquistarlo, con tutti sti abbonamenti minuti compresi di chiamate 1 o 2 gb al mese etc.
Potrei prenderlo subito on line ma stavo valutando se si poteva acquistare risparmiando qualcosa ma essere legati per 24 mesi … soliti discorsi
Alla fine è meglio prenderlo cash avere il piano attuale e pagare 12 euri per i 2 gb (con vodafone dove sono ora) così mi tengo anche you & me con altri 8 euri al mese …
Secondo te è meglio prenderlo con poste pay o con la carta standard (chiedo per la sicurezza sulla transazione)

Però sto forum comincia a piacermi, pensate, è il primo a cui mi iscrivo e sono iscritto solo da 3/4 giorni!
Mi sembra bene!