Acquisto nuovo iphone XR con permuta di 3 iphone

Ciao ragazzi…
sono in possesso di tre iphone:
4s e 5s in buono stato
e iphone 7 in ottimo stato!
Avevo letto della possibilità di dare in permuta l’iphone per l’acquisto di uno nuovo.
Volevo acquistare l’iphone XR, ma che voi sappiate è possibile consegnare 3 iphone per lo sconto o al max te ne valutano uno?
Grazie
Federico

Le valutazioni di Apple sono molto basse… dando indietro un 4s e 5s, molto probabilmente non riceveresti neanche 1 euro e forse 100-150 euro dando indietro l’iPhone 7.

Ho appena fatto una verifica, allo stato attuale danno 175€ per un iPhone 7 da 256GB, in ottime condizioni :wink:

Vendili privatamente e ci guadagni di piú…il 4s forse é un pó vecchiotto ma con il 5s e il 7 non avrai problemi e secondo me riesci pure a vendere il 4s vedrai.

Grazie mille Michelinu e Kaktus per le vostre preziose informazioni!!
Seguirò volentieri i vostri consigli :slight_smile:

Ciao! Io ho dato un iPhone 7 in permuta e mi hanno dato 250€ non guardare il prezzo che vedi su internet perché non so ma non è mai quello. L’iPhone 4s non lo ritirano ma dal 5 in poi ti danno sui 40€ perché io oltre al 7 ho dato un 5c e mi hanno dato 40€

Grandioso! Grazie mille Andrea per le tue preziose e utili info! :slight_smile:

Figurati!

Ciao. Non vorrei smontare il tuo entusiasmo, ma se vuoi usufruire della valutazione di Apple, non so se la fanno “multipla e cumulativa”…però chiedere in Apple Store non costa nulla, anzi meglio sapere prima come muoversi…

ádascasxc