Acquisto nuovo Ipad consiglio...

Salve ragazzi spero che davvero qualcuno mi possa aiutare,stò acquistando da internet un Ipad 3,solo che non riesco a capire se è 4g e quindi navigare con una scheda SIM…il propietario mi ha dato il seriale ma sul sito della Apple mi esce scritto solo “NEW IPAD WIFI” ,lo ho chiamato e lui mi ha detto che nei nuovi Ipad non puoi mettere la sim dati,ma puoi utilizzare il tethering con qualsiasi dispositivo mobile:confused1::confused1::confused1:
Sinceramente non sò se mi stà prendendo in giro o lui capisce molto più di me???
Spero che qualcuno mi possa aiutare e capire se l’Ipad è 4G,e se in esso si può inserire la SIM??
vi ringrazio in anticipo per le delucidazioni che mi darete…:D:D:D

Nel nuovo iPad,come nei precendenti…esistono 2 versioni…uno solo wifi e un altro wifi+4g
In quello solo wifi (che sicuramente sarà quello proposto dal venditore) non potrai mettere alcuna SIM. Potrai solo navigare via wifi…mentre per l altro modello +4g puoi navigare sia in wifi che con abbonamento sim

Sent from my iPad using Tapatalk

Confermo quello che ha detto la Mod e in più dal seriale che ti ha dato se non compare il modello cellulare (4g) é solo wifi, io sarei un po’ diffidente :frowning: già che ti ha detto che il New iPad non ha la SIM alza molti dubbi.

solo per curiosita’ quanto ti ha chiesto e quante GB di memoria ha?

Consiglio su acquisto Ipad 3…meglio solo WIFI O 4G?

Volevo chiedere un ultima cosa,ma in italia il modulo 4G funziona bene con la scheda 3?
Si può fare un piano tariffario Dati normale o serve una tariffa diversa???
grazie per queste ultime delucidazioni io sono più indirizzato verso L’ipad 3 4g…

Il 4g da noi non é compatibile navighi solo in 3G e con la 3 io mi trovo benissimo