Acquisto negli USA nuovo 3gs - URGE!!

Ciao a tutti, scusate se sarò poco tecnica, ma sono nuova e spero non solo di passaggio in questo forum.
Avrei bisogno di sapere con una certa urgenza, direi entro martedì, se secondo voi c’è per me un modo per comprare il nuovo 3gs qui negli Stati uniti e poterlo poi usare in Italia.
Sia Apple che At&t qui mi hanno detto che non posso, eppure navigando in rete ho letto un fracco di pareri discordanti, nessuno troppo convincente e/o chiaro.
Ho letto che ora sembra che i nuovi modelli escano con un firmware (???)che non consente lo sblocco, ma cosa significa ora? cioè, da quando? e come faccio a vederlo dal telefono?
Il prezzo senza tasse è davvero allettante, ma se poi non lo posso usare…
Grazie a chiunque mi sappia dare info prima di martedì, poi purtroppo ripartirò…
ciao

in usa si vendono solo con compagnie quindi bloccati se lo riesci a comprare in qualche altro negozio quindi senza contratto è bene pero ricordati che lo devi sempre sbloccare una volta arrivata in italia x poterlo utilizzare con le nostre sim,in questi giorni si sta muovendo qualcosa leggi in home e vedi cosa ti puo interessare segui questo link:

Grazie, gentile per la velocità, ma altre 2 domande.

  • è vero che posso farmelo comprare da q.cuno che risiede qui e ha già contratto con la compagnia telefonica?
  • quando torno chi me lo sblocca? io mica sono così competente…

Grazie!!

  1. Si;
  2. Lo puoi sbloccare benissimo tu seguendo le quide postate nel forum…e vai tranquillo che non occorrono conoscenze competenti

:)!!!

quoto pienamente!

speriamo ke funge tutto bene…il nuovo capolavoro di GeoHot…

geohot non ha mai deluso nessuno con i suoi lavoro quindi vai tranquillo