Acquisto mappe copilot GPS dopo aggiornamento?

Ciao a tutti, oggi mi è arrivato l’avviso dell’aggiornamento del navigatore, Copilot Live 8 Europa, aggiorno e mi fa scaricare Copilot GPS, mi da la possibilità di riavere il mio Backup e mi avverte che ho le mappe di tutta l’europa e la navigazione vocale. Quando clicco su installa mappe mi propone l’acquisto.

Voi sapete se devo realmente riacquistare le mappe??

Riposto la domanda, il titolo va bene??

Non ho potuto cambiare il titolo all’altra discussione perchè essendo un autista non ho il computer sempre a portata di mano.

Le mappe non dovresti riacquistarle. Dovrebbe valere la regola per tutte le app, se clicchi su acquista ti dirà che hai già effettuato l’acquisto e te le farà scaricare.

Questa sera dopo aver aperto il programma per l’ennesima volta mi ha chiesto se volevo scaricare le mappe e difatti mi fa scaricare l’europa completa, come da mio acquisto precedente.

Dopo procedo anche con la voce e vediamo come funziona come navigatore.

Perfetto, funziona molto bene, peccato per la voce che mette gli accenti sbagliati ma poco male. Utilela funzione che ti dice il nome della via dove bisogna girare. Ho riscontrato che le mappe finalmente sono aggiornate a dovere (almeno a Verona dove ci sono strade da una decina di anni che non erano segnate sulla versione precedente!).