Acquisto iphone4s svizzera chiarimenti

Ciao ragazzi mi sono appena registrato sul forum :wink: allora chiedo scusa se parto subito con molte domande :smiley:
Io vorrei acquistare tramite un gancio un iphone 4s in svizzera… ho guardato gli altri post ma le idee sono sempre più confuse…

  1. se io lo acquisto in svizzera presso l’app store è sbloccato e posso usarlo in italia con qualsiasi sim e operatore giusto?
  2. la lingua italiana riguardo a menù c’è? la spring italiana quindi è presente?
  3. se confronto un iphone 4s acquistato in svizzera e uno acquistato in italia quali sono le differenze?

ringrazio tutti anticipatamente per le risposte, e mi scuso se ho aperot un nuovo topic ma sugli altri proprio non ci riuscivo a capire nulla… :stuck_out_tongue:

Allora,prima di acquistarlo assicurati che sia sbloccato per tutte le SIM
Se così fosse allora potrai stare tranquillo,sara’ come uno italiano a tutti gli effetti.
Potrai impostare la lingua e ripristinare quante volte vorrai,senza nessun problema.

Se è unlocked potrai usarlo con tutte le SIM e sarà uguale al 300% rispetto ad un 4s preso in Italia (menù ed estetica).

Sent from my iPhone using Tapatalk

Devi essere sicuro ke sia unloked, ovvero sbloccato per tutte le sim e quindi è funzionante anche con le sim italiane!! :slight_smile:
EDIT: anticipato :slight_smile:

Di al tuo “gancio” di acquistarlo tramite il sito apple svizzero, 100% unlocked, arriva comodamente a casa, costo CHF 649/749/899 a seconda della capacità. Nei negozi normali invece si trovano a prezzi maggiorati (di regola CHF 50 in più) e occorre pure chiedere lo sblocco all’operatore anche in caso di acquisto senza sottoscrizione di un abbonamento … niente di che (procedura gratuita e piuttosto veloce) ma comunque una “noia” in più.

[size=1]Sent using Tapatalk[/size]

Ringrazio tutti per le risposte velocissime :wink: quindi io lo faccio acquistare all app store e portare fisicamente qui… All accensione ci metto la mia sim e funziona… Posso impostare la lingua italiana… E attaccandolo al pc e sincronizzando tramite itunes non riscontro problemi e differenze?
P.S. voi personalmente lo comprereste dall app store svizzero per risparmiare? Grazie ragazzi :wink:

se hai la certezza al 100% ke sia unloked si!! fai bene attenzione prima di comprarlo!! :slight_smile: prego :slight_smile: