acquisto iphone4 in america...

secondo le ultime news, se ho capito bene, posso comprare l’iphone 4 16gb in america e usarlo con la sim italiana e pagarlo 599$ ovvero 485 €?!?!?!? ma se lo compro in america la garanzia in italia vale?

apple ha confermato che tutti gli iphone saranno sim free, la garanzia è internazionale se ti succede qualcosa in italia però puoi farla valere solo dal momento del rilascio dell iphone qui nel nostro paese

ma lo venderanno senza contratto o no in america?

mi sa che lo venderanno sia con che senza

se è sim free probabilmente si

occhio che devi andare di persona a prenderlo…;):wink:
Gli ordini effettuati tramite questo Apple Online Store verranno spediti soltanto all’interno del Paese dove si svolge l’acquisto. Puoi anche fare acquisti per amici e parenti nei Paesi nei quali iPhone è in vendita. Visita lo Store locale del Paese dove vuoi che i tuoi prodotti siano consegnati. Oppure, per ordinare in modo facile e rapido e ricevere consigli da un esperto, parla con uno Specialista dell’Apple Online Store all’800 554 533.

io questa estate ritorno in America 3 settimane…
ma non c’è alcun guadagno se non di pochi euro…

si ok lo paghi 599$ ma gli devi aggiungere le tasse!!!

anche io lo scorso anno a NY stavo per venire a casa con il 3GS 32GB ma poi con la calcolatrice alla mano si è messo a fare i conti + le tasse e ho scoperto il grosso risparmio rispetto all’Italia… (circa 50 euro)…

e allora… il gioco non vale la candela…

Conta poi che per l’iPhone la garanzia è valida solo nel paese dove lo acquisti. In più è anche sim locked negli Usa.
Non conviene.