acquisto iphone4 e ipad

ciao

a breve acquisterò un iphone4 e un ipad e per questo vorrei un’informazione:

ho un contratto aziendale con tre, con 10 gb mensili di internet, se acquisto l’ipad solo wifi, posso sfruttare l’iphone4 come hot spot wifi?

ciao e grazie

solo se fai il jb e installi mywi, ma al momento non esiste il jb dell’iphone 4

Dovresti solamente attendere il jail dell’iphone4, mywi è già stato reso compatibile con iOs4

Grazie mille ragazzi per le risposte molto chiare che mi hanno chiarito aspetti molto importanti e soprattutto mi hanno fatto riflettere molto.

in pratica per acquistarmi i 2 gioielli di casa apple devo sborsare 1500/1600 €, e questo alla fine può non essere un problema, infatti, acquisto dei prodotti di altissima tecnologia,realizzati con materiali di qualità, bellissimi da guardare figuriamoci utilizzarli, insomma con quei soldi posso avere 2 oggetti complementari e risolvere i miei problemi.
Poi fortunatamente delle persone oneste e competenti mi comunicano su questo forum che i dispositivi hanno delle limitazioni per comunicare tra di loro :blink:

se voglio ottenere quello che ho richiesto nella mia domanda mi si dice che devo HACKERARE I DISPOSITIVI ( e manco se pò fà ora) !!:crying:

COSA!?

perchè devo hackerare i dispositivi quando la tecnologia è a portata di mano e soprattutto pagata a peso d’oro? e nonostante acquisto prodotti dallo stesso marchio ?

tutti criticano microsoft e zio bill, ma a questo punto credo che apple sia
peggio, io prendo i tuoi prodotti è tu mi regali queste limitazioni incredibili.

Vergogna

scusate lo sfogo…

non vorrei essere rompiscatole…ma in teoria se rendessero “di serie” un applicazione del genere ne conseguirebbe un calo delle vendite degli ipad 3g…no?
loro l’opportunità te la danno per sfruttare il 3g…a peso d’oro…ma te la danno

ma quale rompiscatole, figurati, ognuno può dire la sua ci mancherebbe :wink:

il fatto è questo, se possiedo un iphone e successivamente voglio acquistarmi un’ipad, perchè devi costringermi ad acquistare una funzione che già possiedo?
in fin dei conti sto versando del denaro solo nelle casse apple è non di altri marchi, questo lo reputo una mancanza di rispetto per un tuo cliente, se lo fa apple è tutto ok se invece lo fa microsoft si grida al demonio, non voglio difendere nessuno perchè tanto a rimetterci siamo sempre noi.

… e poi sai che divertimento spostare la sim da un terminale all’altro.

per fortuna che ora si ha la possibilità del jailbreak su tutti i dispositivi per cui
ringrazio di cuore chi permette di raggirare le strategie di marketing di queste scorrette aziende.