acquisto iphone4 da grossista inglese??? truffa o realtà?

ho fatto come il mod ha chiesto anche se per 2 giorni ero fuori e ho letto solo ora…
credo sia più chiaro adesso…
vi posto il vecchio titolo e preciso che questi per 550€ me ne mandano 3 di iphone4… mica chiacchere…eheheh
di seguito trovate il vecchio post…

stavo cercando in internet di capire come e dove acquistare il mio primo iphone e mi sono imbattuto in questo sito inglese… mi ha lasciato un pò perplesso…
vi giro la mail detemi cosa ne pensate…
immaginavo ad una truffa ma dicono che c’è la garanzia apple e che sono sbloccati per essere usati in tutto il mondo ma è possibile…

di seguito la mail…
Our selling price including shipping charges for the 3 units iphone 4g 32gb to your place is the sum of 550 euros. These are brand new iphone,unlocked,come with one year international warranty and complete accessories as sealed and package by apple.
The phones are unlocked and you can use them with any sim card of your choice and in any part of the world.

They are in a sealed box.Delivery will take only 3 days and the package will be delivered at your door step via DHL/UPS COURIER COMPANY.We accept payment via western union money transfer only.

grazie e scusate il disturbo…(al mod per il primo post)
Saluti!!!

550€ 3 IPHONE? è una truffa…

solo 3 per 550??

ne ho trovati molti di piu io con la stessa cifra…

In pratica circa 185€ per un iPhone 4 da 32 GB.
Giudica tu se ti sembra possibile!

ahahhaha fosse arrivata a me sta mail in questo momento era già cestinata xD

gli costa forse di più ad apple produrlo…

asdasdasd

Nessuno regala niente…

bhè che fosse truffa c’ero arrivato ma come mai la apple non fà niente contro chi dice di vendere prodotti ufficiali e con garanzia apple???

o altrimenti a tutti quei signori che ti dicono su ebay che ti forniscono i dati di grossisti apple italiani…

per quanto riguarda il costo di produzione state tranquilli che la apple li produce a molto meno di 185€ l’uno… quando ho visto i costi di produzione di alcuni televisori sono rimasto a bocca aperta… sono solo i compratori finali che la prendono dove non batte il sole…

Il costo di produzione di un iPhone 4 è compreso tra i 170/190$.
Sbaglio o la domanda del tuo topic è “truffa o realtà”? Quindi tanto convinto non dovevi esserlo :wink:
Capisci che è difficile bloccare tutti i furbetti che dicono di vendere iPhone a quel prezzo. Una volta pagato il 90% delle volte non arriverà niente, il restante 10% ti arriva un clone cinese.

se fossi stato convinto lo avrei comprato, ho lavorato nella sicurezza di alcuni grossi centri commerciali ed ho potuto vedere come dei negozi e non grossisti comprano la merce, ho visto il prezzo di acquisto singolo di alcuni telefoni al tempo ultratecnologici, ed il prezzo di messa in vendita, arrivavano con i tir e palet interi solamente di tel. allora ho pensato che forse un grossista avrebbe potuto anche fare un prezzo molto diverso, la mia curiosità non è nel prezzo ma nel prodotto dato che mi diceva garanzia apple… quindi se veramente sono cinesi,questa è proprio frode… se invece esiste chi magari aquista tir interi di apple, è probabile che faccia prezzi diversi… se esiste…
saluti a tutti

p.s. comunque voglio giocarci un pò con questo e adesso gli chiedo tutte le specifiche per avere la certezza che sono originali, dato che non ci capisco niente, datemi qualche dato curioso sugli iphone che solo gli originali possono avere e gli mando una mail…ehehehe

su apple il prezzo è totalmente bloccato in tutto il mondo e ho amici rappresentanti apple e mi dicono tutti che il guadagno vero dei negozi/grossisti su prodotti apple è pochissimo…

Confermo, il guadagno per i rivenditori è minimo.

mia moglie lavora in un centro tim, su un iPhone guadagnano 20/40€, ecco perché con iPhone 4(poche scorte) cercano di venderlo legato ad un abbonamento, venderlo a prezzo pieno è quasi come lavorare gratis

Sono cmq argomenti gia trattati. I costi di produzione apple, lo si sa da tempo, sono quelli che cita il mod imatteo.

Chiudo per argomento gia trattato