ACQUISTO Iphone4 4G 16GB o 32GB

ciao a tutti, sono nuovo e volevo un consiglio se possibile… dovrei acquistare l’iphone 4G solo che sono indeciso se prenderlo da 16 o da 32GB… voi che mi consigliate?

sono ex possessore di IPHONE 3G 8GB :w00t:

grazie in anticipo per le risposte!

dipende da cosa vuoi caricarci. sul 16 hai il doppio dello spazio di prima, sul 32 il quadruplo.

Piu di questo nn ti si puo dire.

Personalemnte ho un 16 e ho installato (preso da info)
144 applicazioni tra cui tomtom
1296 brani
98 immagini (foto)

Disponibili 1,4 GB.

Come caratteristicheestetiche o di funzinamento sono IDENTICI.

grazie! pero secondo te / voi, aggiungere 120€ per il doppio della memoria conviene o no???

come ti dicevano sopra conviene se tu per l’uso che ne fai del telefono come applicazioni, musica, foto e filmati hai il dubbio che 16 giga possano non bastare, poi ripeto dipende dalle abitudini di ognuno perchè magari c’è chi vuole tenere sul telefono tutta la musica che magari nemmeno ascolta sempre oppure chi vuole tenere solo le cose che utilizza maggiormente.

Giusto Ghema…

io infatti ho su molta musica di quella che posseggo, ma non ascolto. se dovessi fare una pulizia accurata, da 1296…scenderei restando ABBONDANTE a 500

Considera anche che il telefono fa foto e video molto pesanti, contrariamente al 3g/3GS.
Se sei uno che usa la fotocamera e ha piacere di tenere le foto nel cllulare ne devi tenere conto… Io ad esempio ho preso il 32 senza nemmeno prendere in considerazione il 16.

io ti posso dire che avevo il 3gs da 32 gb e avevo occupato 16 gb…passando tutti i dati al 4 (sempre 32 gb) mi restavano pochi gb liberi, perchè itunes ottimizza foto e credo anche i video per il nuovo schermo…quindi ti consiglio il 32gb

per l’ennesima volta, cercate prima di postare!!!

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-4/43965-16-o-32-gb.html

chiudo