Acquisto iPhone

Guardando la marea di iPhone che vendono usati e non mi sono imbattuta in un venditore che dichiara di aver preso un lotto di iPhone da un centro commerciale e che Per venderli tutti li
vende a 400 euro per il 32 giga e 480 per il 64… Possibile?! Dice anche che i telefoni sono nuovi ancora da attivare e inscatolati. Prodotti italiani con garanzia 24 mesi comprovata da ricevuta fiscale. Io non me ne intendo ma la cosa mi sa di bufala…
Voi che dite?

se magari ci specifichi il modello è meglio, comunque a prescindere da questo ti consiglio di stare lontano da venditori come questo. Non esiste la necessitá di dare via stock di iphone a prezzo stracciato, semplicemente perchè vanno via come il pane anche con uno sconto di soli 50 €, qualunque versione.

Il modello è il 4s, non l’ho specificato perchè ho postato la domanda su “consigli per l’acquisto del 4s”. Grazie per la risposta!

Acquisto iPhone

Mmmh… Se hai la possibilità di organizzare con il venditore per lo scambio a mano potresti provare magari però facendoti accompagnare per maggiore sicurezza. Un 4s a quella cifra nuovo mi sa di bufala poi chissà…

Mi inserisco nella discussione perchè anche io ho avuto a che fare con questi signori! Un giorno dopo aver acquistato il mio 4s 32gb nuovo a 480 euro, mi hanno contattato (avevo messo un annuncio di ricerca iPhone su un sito di annunci ) facendo praticamente la stessa offerta, 400 spedito! Mi son mangiato le mani per l’aver ormai acquistato l’altro telefono, comunque questi tizi dicevano di abitare a 30 km da casa quindi ho proposto lo scambio a mano. Niente da fare, mi han ripetuto più volte che loro stanno a Padova ma non scambiano a mano.
Ho provato a far notare loro che il vedersi di persona avrebbe risparmiato a LORO le spese di spedizione e non mi hanno più risposto… Un silenzio eloquente.
Diffidate di prezzi simili!!

fringlit, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Marco così va bene?
Ho nuove informazioni, l’inserzionista dice di essere un negozio on-line e per questo non effettua ritiri a mano. Per il pagamento propone
-pagamento paypal
-bonifico bancario

  • ricarica su prepagata nominativa.
    Nel prezzo é compresa la spedizione con corriere,tracciata e assicurata… Boh non so cosa pensare, l’offerta è buona peró…

Acquisto iPhone

Paypal è il metodo di pagamento più sicuro: praticamente i soldi che tu dai all’inserzuonista rimangono congelati per 21gg e se entro quei giorni non arriva puoi aprire una contestazione e nel giro di una sett. I soldi ti ritornano. Poi scegli la spedizione assicurata, a me non sembra una fregatura, se lo fosse non avrebbero messo paypal tra i metodi di pagamento :slight_smile:

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

prendi informazioni molto attentamente, indaga fino allo sfinimento. paypal non è sinonimo di onestà, credimi per esperienza diretta.
Se è un venditore ebay, per curiosità mi dai il nome in pm?

R: Acquisto iPhone

Io ne ho un 4s 32gb due Mesi di vita… scontrino e fattura apple cn furto e kasco… 350 euro… compreso spedizione assicurata… pagata cn paypal su ebay… domani mi arriva e vi fcc sapere

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

Acquisto iPhone

Un mio amico ancora lo sta aspettando … Da circa due mesi il prezzo e le condizioni sono simili. Per quanto riguarda pay pal (esperienza personale) devi aprire una contestazione e poi saranno loro a giudicare. Io, che ero il danneggiato, ho perso 350 euro per il semplice fatto che non avevo richiesto la spedizione assicurata.

sent from my iPhone 4s 16 giga using Tapatalk ®

Io non mi fiderei, la fregatura è sempre dietro l’angolo, secondo me i prezzi sono troppo bassi.
Mio fratello ne ha comprato uno alla fine, nero 16gb su techmnia.biz a 549 euro.
Più basso di questo prezzo credo sia molto difficile trovarli