Acquisto Iphone Vodafone - dubbi 3.13 ed ecid

Una domanda da niubbo, a breve acquisterò iphone con abbonamento Vodafone.

Sicuramente avrà la nuova baseband, ma difficilmente uscirà col firmware 3.1.3 nativo.

Non so una cosa, al momento dell’attivazione, itunes mi obbligherà ad aggiornare per attivare perdendo così la possibilità di salvare l’ecid o portò fare tutto con calma dopo?

grazie.

l’ecid del 3.1.2 oramai non si può più salvare.

ok, quindi a meno che non abbia la fortuna di trovare un firmware precedente, e me lo auguro, avrei un telefono al quale non potrò fare il jailbrake?

Si spera in un prossimo futuro o è definitivo?

Dipende se sei fortunato e ti danno un iphone che ha ancora il 3.1.2 allora lo puoi jailbrekkare ( però solo tethered perchè sicuramente il 3gs che prendi ha il nuovo Ibbot ).Se ha già il 3.1.3 allora non cè niente da fare…

Itunes non ti obbliga ad aggiornare ti informa solo della presenza di un aggiornamento.

allora ok, torniamo al punto di partenza, se ho chiuulo prendo un 3.1.2 e vado di tethered jailbreak, se mi va male prendo un 3.1.3 nativo, anche se mi sembra di capire non ce ne siano ancora molti in giro.

il punto allora che non ho capito è questo.

A cosa mi serve salvare l’ecid?e sulla 3.1.2 si può salvare?

grazie

Dove posso trovare chiarimenti per il discorso ecid? non ho trovato thread specifici.

Grazie