Acquisto iphone UK

Ciao ragaga sono nuovo e avrei bisogno di un consiglio.Ho un amico a Londra che ha trovato iphone 3G 8Gb nobrand freesim a 249euro.Che ne dite???
Per la lingua italiana basta semplicemente aggiornare il firmware.Grazie attendo al piu presto una vostra risposta

No brand e freesim a 249 eu?! sei sicuro…? ma nuovo o di seconda mano?

nuovo nuovo.Siccome non sono a conoscenza dei prezzi,firmware,che ne pensi???

Il prezzo é ottimo…xò nn mi fido molto…vorrei vederci meglio.

Allora ho appena scritto al mio amico.No c’è bisogno di contratto ed è andato presso lo megastore apple

C’è bisogno del contratto…mi sembrava strano :rolleyes:.

peccato, sembrava una occasione golosa…ma in inghilterra non dovrebbero essere sim lock?

veramente ha scritto NON Cè BISOGNO DI CONTRATTO:rolleyes:

EDIT:hahahaah ho letto male IO xD

Ripeto.E’ andato presso un megastore apple e costa 249euro.Non gli hanno detto di nessun contratto.

ma il megastore è a londra?..la cosa si stà facendo estremamente interessante…però devi essere sicuro che non sia sim lock, sennò siamo punto e accapo (comunque anche se è bloccato il prezzo è interessante) :w00t:…mi raccomando tienici informato (peccato che londra è lontana…:()..
comunque per cambiare la lingua non dovrebbe essere necessario aggiornare ma credo che basti selezionarla dal menù…

p.s. rispondendo alla domanda che hai postato all’inizio, il prezzo è ottimo, se tieni conto che in italia viene 499€ senza contratto ed ad esempio in svizzera, il posto più conveniente trovato finora, viene 330€…

non ci sono più notizie di ubert? :confused1:

ciao ragazzi.. mi chiamo mak e in questo momento mi trovo a london.. Cercavo proprio uno spazio come il voltro per farvi una domanda.. cerchero’ di essere chiaro..
Ho Trovato l’iP 3g con il contratto e tutto e ho la possibilita’ di comprarlo perchè ho un un conto inglese e ho visto che rispetto hai contratti che fanno in italia qui è piu conveniente.. (tenete conto che qui in uk quasi tutti tra giovanissimi e signori di mezza eta’ utilizzano i contratti con le compagnie) (gia lo sapete),
ma la mia domanda è:
Se io poi domani torno in sardegna per 3 (6 o 8) mesi e ci sbatto la skeda vodafone dentro, é davvero tutto bloccato? Potro’ quindi solo usarlo con la skeda del gestore che me lo ha venduto? Mi sembra davvero stranissimo..
aspetto risposte .. tnx

Dovresti chiedere se il cellulare é LOCKED…( mi sa di si comunque )…se é LOCKED non puoi usarlo con le SIM italiane.

non è stranissimo… è il regolamento imposto dagli operatori che vendono l’apparato.

Attualmente non esisto sblocchi via software… ma forse solo uno tramite piccoli apparati come turbosim, e simili… in partica sono piccoli aggeggi che si collegano alla scheda del telefono e DOVREBBERO bypassare il controllo operatore. Attualmente non ci sono molte testimonianze sul suo funzionamento…
cerca su google qualche immagine, così capisci meglio di cosa si tratta.

Se magari lo prendi facci sapere se funziona o da problemi!

se vai quì:
http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-3g/3202-iphone-comprarlo-svizzera-35.html#post32601
c’è un utente che l’ha presa e dice che funziona, usandola su un iphone svizzero che è sim locked…

iphone london

ciao a tutti sono un nuovo utente di questo forum..:smiley: io sono appena stato a Londra e sono andato nel Megastore Apple e anke io sono rimasto a bocca aperta dopo aver visto i prezzi dell’i-phone così bassi..Qullo da 16GB costa circa 159 sterline che equivalgono a 230€!!! e sulla descrizione c’era scritto che erano sbloccati per la rete mobile inglese..c sarebbe un mio amico che potrebbe portarmelo da Londra ke faccio??? lo prendo o no?:confused1:

quei prezzi son per chi lo prende sottoscrivendo un abbonamento…e comunque sono bloccati per le retti italiane, scrivere sbloccato per le reti inglesi è un modo elegante per dire che è bloccato per la O2

:crying:ok grazie mille..!! allora tu non sapresti indicarmi un sito o un negozio dove acquistare un iphone 3g a un bun prezzo??:confused1:..grazie ciao!!:slight_smile:

ci son 2 possibilità per risparmiare :
1-prenderlo in svizzera ma devo prendere anche una turbosim o simili dato che e’ sim lock e considera anche che in italia non hai la garanzia
2-usato

:wink:

personalmente io opto per la svizzera…il 16gb viene 400€—