Acquisto iPhone in abbonamento

Ciao a tutti, avrei parecchi dubbi sull’acquisto in abbonamento di un iPhone, ora possiedo un 4 e vorrei informarmi in anticipo per quando uscirà il 5 perché sono intenzionato ad acquistarlo, volevo sapere se essendo studente e quindi disoccupato, ma avendo comunque un conto bancario, posso acquistarlo in abbonamento, esistono delle offerte Vodafone al momento, simili a quelle 3, ovvero che la rata che paghi ti viene data come ricarica? Io vorrei tenere la mia SIM vodafone ricaricabile senza cambiare numero, oppure esistono offerte che paghi esclusivamente il telefono senza promozioni varie? Non so se ho reso l’idea di quello che sto chiedendo perché sono parecchio confuso sull’argomento… Grazie

Sent from iPhone using Tapatalk

le offerte sono quelle indicate sul sito, la garanzia di poter usufruire di una di queste offerte ce l’hai con una carta di credito(tradizionale non ricaricabile) abbinata al conto corrente, se invece devi usare un finanziamento(ad esempio con TRE) dipende dalle valutazioni che farà la finanziaria, ma se non hai un reddito la vedo dura.
Questo a grandi linee, poi visto che parli di iphone 5, mi sembra inutile parlare adesso di offerte che ancora non esistono

Che ancora non esistono ci siamo arrivati tutti visto che il 5 è ancora lontano, l’ho chiesto perché volevo sapere se esistevano in generale per i telefoni offerte del genere, così da sapere cosa chiedere quando sarà il momento, e togliermi una curiosità adesso. Che poi le rifacciano o meno per il 5 è un’altra storia, comunque grazie.

io l’ho preso in abbonamento con la tre con carta di credito ma era possibile anche con il rid con 200 euro avanti e 20 euro al mese per 2 anni 1/2 poi con 5 euro ho attivato la super internet a 3gb al mese :wink:
pero come giustamente a detto swarro essendo studente e non avendo un reddito dovresti chiedere ovviamente vorranno delle garanzie

Se fai un contratto con carta di credito il nominativo della carta deve essere quello del contratto quindi se non hai un conto corrente la vedo dura ma tu ce l’hai, idem con un finanziamento serve una busta paga con un minimo di stipendio ma non 200 euro perche’ ora sopratutto ora le finanziarie sono molto pignole, informati bene ma bene presso un centro di telefonia e verifica se ti conviene con eventuali interessi nel finanziamento.

si… ma stai tranquillo…