Acquisto iPhone America! Sblocco??

Ciao a tutti! Se mi faccio comprare da un’amica un iPhone 3GS a San Francisco (sul sito c’è scritto che con l’abbonamento lo pagherei 99$) come devo fare?
Un amico mi ha detto che è impossibile sbloccare gli iPhone americani; è vero?
Prima ho trovato questa cosa, Jailbreak 3GS iPhone anche stranieri .
Voi cosa dite? E’ fattibile la cosa di comprarlo la ed inserire su una sim Tim?
Il mio dubbio, oltre se fosse possibile sbloccarlo e utilizzare una nostra sim, è: non è che poi ogni mese ricevo fattura del contratto at&t?
Ciao

Da domenica è possibile sbloccarli. Per poter prenderlo a quel prezzo devi lavorare negli USA (è richiesto il social security number), ed ovviamente per 2 anni devi pagare il contratto AT&T. Non credo che ti convenga

se lo prendi in abbonamento, credi che poi non ti farebbero pagare le rate?

Ci sarebbe da andare tutti in america asd