Acquisto iphone 5 su Topshopping.it

eh… ma il 5 non è in vetro… mi sa che ti sei perso qualcosa…

Il 5C è un ottimo terminale, reso più “giovanile” per la storia dei colori… uno degli iphone che ha fatto la storia, rammenta, era di plastica sul retro… anzi, 2… iphone 3G e 3GS

Come no?

eh no… tutto di vetro erano 4 e 4S…
il 5 ed il 5S hanno la “banda” superiore ed inferiore in vetro… e stop.

Si ora che ci penso hai ragione… Ma comunque piu pregiato é. Che senso ha farsi un iphone in plastica?

NON lo consiglio. Ho acquistato un iphone 6 64gb in colore gray ed ho pagato con il bonifico (MAI PAGARE CON IL BONIFICO NEGLI ACQUISITI ONLINE). Lo stato dell’ordine non cambiava mai. Li ho chiamati diverse volte, hanno comunque atteso di ricevere i soldi sul conto anche se gli avevo inviato la ricevuta del bonifico. Non mi hanno mai parlato della non disponibilità dell’iphone nel colore da me prescelto. Finalmente dopo 15 giorni da quando l’avevo acquistato arriva l’iphone, peccato però che fosse nel colore GOLD. Li ho chiamati subito, mi hanno detto che non potevano cambiarlo perché avevo aperto la scatola! Come facevo a vedere il colore altrimenti? Mi dicono che dal colore della meletta l’avrei dovuto capire! Peccato che fosse il mio primo acquisto dell’iphone e le istruzioni sull’interpretazione della scatola non le conoscevo…tra l’altro l’ho acquistato gray e mi aspetto che sia così. Insomma dopo obiezioni da parte mia sulla loro assurda dichiarazione, mi richiamano poe mi dicono che non è disponibile in magazzino nel colore gray quindi non possono cambiarmelo. Nel frattempo il sito dava ancora disponibile e possibile l’acquisto dello stesso iphone nel colore gray. Quindi pubblicità ingannevole e vendita commerciale scorretta. E’ chiaro che anziché telefonarmi e propormi la spedizione nel colore disponibile, diverso da quello da me scelto, hanno deciso di spedirmelo comunque forzando la vendita con scorrettezza. Ho chiesto il rimborso, a questo punto usando la medesima regola da loro applicata, ossia di riconsegnare l’iphone a bonifico avvenuto dell’intero importo da restituirmi. Loro mi dicono che se voglio il rimborso prima devo rispedire l’iphone e poi loro entro 30 giorni mi restituiranno i soldi. Quindi nessuna ammissione di colpa, nessuna scusa da parte loro, nessun trattamento di cura verso il cliente, nonostante la vendita scorretta. INAFFIDABILI E SCORRETTI. Alla fine ho fatto il loro gioco, l’ho tenuto perché non mi fidavo più!