nel sito non è scritto nulla a riguardo?che sito è?hai provato a contattare il negozio?
comunque gli iphone italiani puoi utilizzarli con tutte le sim
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Non è in abbonamento. E’ sbloccato ma siccome nel sito dove ho comprato l’operatore Tim fornisce una nano sim volevo sapere se dovevo aspettarmi anche dall’operatore H3G una nano sim ugualmente compresa dato che ho comprato l’Iphone con operatore H3G.
Nessuna sim nelle confezioni di H3G: solo TIM e Vodafone sono solite inserire una sim card nelle confezioni dei telefonini che vendono, incluso l’iPhone.
Quindi vai tranquillo perchè dentro non avrebbe dovuto esserci nulla di più.