Buonasera,
sul sito Mediaworld l’iPhone 5 ovviamente compare ma non disponibile.
Volevo chiedervi una cosa:
Ricercando l’iPhone 5, vicino compare la scritta operatore H3G o TIM dal costo di 729 oppure 839 o 949.
Ma se lo acquisto sarebbe sbloccato oppure legato comunque ad un operatore?
Fatemi capire perchè parlando con un operatore mediaworld mi ha detto che pur pagandolo al prezzo pieno poi rimani vincolato ad un operatore! Ma è vero o no?
Ho sempre pensato che acquistandolo in questa maniera magari ti davano una sim dell’operatore che poi potevi anche non utilizzare.
Invece questo mi dice che hai un piano telefonico vincolato! Secondo me ha bevuto.
Fatemi sapere.
Grazie