Acquisto Iphone 5 dalla Germania.

Ciao a tutti, io in questi giorni mi recherò in Germania, volevo sapere se acquisto l’iPhone 5 la poi lo uso qui in Italia ci sono problemi?
Nel senso che non devo sbloccarlo o fare niente? La sim della Tim è compatibile?

Vi ringrazio anticipatamente.

Ciao

Fabio

É vietato postate con caratteri diversi dallo standard,rendono più difficile la lettura…edita gentilmente :wink:

Sent from my iPad using Tapatalk

che io sappia nessuno…devi informarti per le reti LTE se una volta portato in Italia sarà compatibile con le reti in uso qui…

Grazie e da chi posso andare ad informarmi?

vorrei saperlo pure io… visto che vorrei farmi un giro a monaco e cosi se ci fosse lo vorrei prendere all’apple store…

Si! L’iPhone venduto in germania è il modello A1429 GSM vale a dire lo stesso venduto in Italia! Tuttavia la vedo dura trovarne uno a Monaco in questo periodo :confused: Se lo trovi assicurati che sulla scatola ci sia scritto “A1429” e NON “A1428”

Mi dispiace ma qui in germania la situazione sulla disponibilità di iphone 5 non è delle migliori.
Sold out in tutti gli apple store e i negozi della catena mediamarkt te lo vendono solo in caso di contratto.

La cosa migliore è prenotarlo qui: Apple Store sperando che il form si sblocchi (impossibile inviare richiesta visto che è tutto sold out)

La prox settimana mi porteranno un iphone 5 dalla Francia, direttamente dall’App Store di Parigi( se sarà disponibile), volevo sapere se la garanzia vale sempre due anni e se in Italia, soprattutto nel secondo anno risulterò tutelato.
Grazie

Beh sì ma per comprarlo dallo store online tedesco puoi fartelo spedire solo in Germania! Se metti un indirizzo italiano anche se passa l’ordine te lo annullano poco dopo…

ciao Morbz, sei sicuro che basta controllare che ci sia scritto il codice A1429?

Sì, comunque in Europa non lo vendono l’A1428… Assicurati che sia unlocked piuttosto!

Io dovrei comprarlo in Spagna la settimana prossima (se lo trovo). E sulla garanzia che mi dite? Sarò coperto in Italia per 2 anni?

Ho appena telefonato all’apple store per avere informazioni sulla garanzia e mi hanno detto che, se comprato in un apple store, la garanzia vale anche in Italia… Quindi non bisogna portarlo nel paese in cui si è acquistato, ma in un qualsiasi Apple Store!
Così mi ha detto…

R: Acquisto Iphone 5 dalla Germania.

Ciao. Scusate se rispolvero questo topic (trovato con la funzione cerca nel forum!!! :slight_smile: ) ma vorrei sapere cosa signica unlocked.
Questo perchè sto pensando di far un saltino in germania per prendere due 5s. (li dovrebbero costar meno,no?)

unlocked significa compatibile con tutte le sim.

R: Acquisto Iphone 5 dalla Germania.

Come si fa a vedere se è unlocked??

si vede se funziona con tutte le sim…però devi fartelo intanto dire al negozio dove lo acquisti.