Acquisto iPhone 4S e inizializzazione tramite vecchio backup 3GS

Ciao ragazzi, ho appena acquistato un iPhone 4S su internet, mi arriverà a giorni. Volevo sapere se posso inizializzarlo collegandolo ad iTunes e ripristinando il backup del mio attuale 3GS giusto per avere tutti i miei contatti, calendario, note, promemoria, sms e immagini.
Il mio 3GS però è jailbroken quindi non è che poi mi trasferisce sul 4S anche tutta la spazzatura di cydia?? (anche perchè il 4S non lo voglio “jailbrekkare” x ora…)
Mi conviene sincronizzare con iCloud o va bene iTunes?
Grazie mille e scusate se ho fatto una domanda ovvia… :blush:

essendo 2 dispositivi lontani fra loro non è consigliabile riprendere il vecchio backup…potrebbe portare dei problemi di compatibilità

nel caso ci siano problemi di incompatibilità poi riesco a ripristinare da iTunes e inizializzarlo come nuovo iPhone? almeno faccio un tentativo…che dici?

Si certo che potrai ripristinare l iPhone ma sarai costretto a montare il 5.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

il che è un male perchè non potrò jailbreakkarlo (almeno x ora)? o perchè già ci sono problemi con questa nuova versione?

Perché non potrai fare jb

Sent from my iPhone using Tapatalk

OK no problem tanto non avevo intenzione per ora :slight_smile: Grazie di tutto!

Perfetto :slight_smile: di niente

Sent from my iPhone using Tapatalk

ultima domanda… allora io faccio l’ultima sincronizzazione con il 3GS, scollego il 3GS, collego il 4S, inizializzo da backup 3GS. ammesso vada tutto bene, una volta riavviato il 4S posso collegarlo ad un altro pc in modo da fare la sincronizzaz con quest’ultimo o mi cancella tutto?
Il problema è che il pc con il quale è sincronizzato è quasi da buttare e praticamente ormai lo accendo solo per sincronizz iTunes…
spero di essermi spiegato… :stuck_out_tongue: