acquisto iphone 4s consigli

salve, ho trovato un offerta (speriamo) e volevo sentire che ne pensavate…iphone 4s 32gb a 550euro. Ho sentito il tizio e ha detto che il prezzo è cosi basso perche ne a presi parecchi e che sono importati dalla francia e fatturati in italia…hanno garanzia ufficiale apple 24mesi e non sono rubatiXD mi ha detto che non ha nessun problema se verifico il prodotto davanti a lui cioè attivandolo chiamando la apple e verificando la garanzia ecc…che ne pensate? può essere un affare o c’è qualcosa sotto?? grazie!!!

questa offerta su ebay normale, ebay annunci o altro?

ebay annunci

un iPhone 4s 32Gb non può costare così poco nemmeno se ne compri migliaia

eppoi la garanzia Apple è di 12 mesi e non 24 :slight_smile: in Italia per legge la garanzia dovrebbe essere 24 mesi…ma la Apple ne da solo 12…o sbaglio? :slight_smile:

dite nemmeno se mi accerto davanti a lui (prima di pagarlo) della garanzia attivazione ed effettivo funzionamento del terminale? per la garanzia anche io avevo sto dubbio dei 24 mesi ecc però dice che la garanzia parte da quando lo attivi e lui non mi deve rilasciare nessun foglio perche tramite attivazione viene registrato tt alla apple…mi spiegate bene come è il funzionamento de sta cosa? non ne sò molto…grazie a tutti

lascia stare anche secondo me, a parte che anche acquistandolo in Francia costa 630€, posso capire se ne offriva uno acquistato dall’America…e comunque anche li il prezzo sarebbe troppo basso…c’è puzza di “pacco”

insomma nemmeno con tutte le prove dette potrei stare tranquillo? non lìho detto ma ovviamente il ritiro lo faccio a mano anche perche o attiverei davanti a lui…se non si attiva o che…nnt soldi…

ti dico solo una cosa… sono del parere ke nel mondo non regala niente nessuno!! per questo confermo cosa hanno detto gli altri utenti sopra… non ti fidare… rischi di perdere 550 €…
poi lui ti ha detto ke sono importati dalla francia… potrebbero essere iphone simlook… nn si sa mai
io il mio 4s da 32 gb lo pagato 789 €

Sicuramente per costare così poco saranno SIM locked…O procurati con qualche metodo poco legale…

Sent from my iPhone using Tapatalk

lo penso anche io…

ok grazie dei pareri…ma vorrei sapere anche se oggettivamente provando che è tutto ok (attivo prima davanti a lui chiamo la apple e verifico la garanzia e ovvio vedo se funziona e se prende campo) posso stare sicuro…o ci sono cose ulteriori che potrei fare o se ci sono tranelli nascosti…

Verifica garanzia, scatola fattura, data di acquisto, che sia veramente un iPhone (-.-") e Sopratutto ATTIVALO CON UNA SIM ITALIANA.
Il prezzo è effettivamente basso sopratutto per un 32 GB Decidi tu se fidarti o no.

Gli iPhone Francesi sono UNLOCKED.

quindi?

in teoria dovrebbe funzionare con qualunque SIM! anche se questa cosa nn la sapevo degli iphone francesi…

Confermo, sono UNLOCKED